abgian ha scritto:ahimè, anche le tanto nominate "metalliche" iniziano a bruciarsi.
Per fotuna ho speso solamente 8 euro l'una: avessi dato retta a quelli di Ledmania ne avrei spesi 26 e mi sarei trovato nelle medesime condizioni (visto che loro assicuramano che queste non si sarebbero bruciate...)
Ciao a tutti e buone feste
forse le metalliche che hai conperato ad 8 euro l'una non sono le stesse che vende ledmania. Qualche post più indietro ho spiegato che le nuove di loedmania hanno 3 led laterali (invece di 4) ed un in testa, per un totale di 6w contro i 7,5w di quelle che hai montato tu. Pur se qualcuno dissente anche i led scaldano, provate aq smontare la lampada appena spenta e provate a tenerla in mano, vi assicuro che non ci si riesce, sicuramente non raggiungono le temperature delle alogene ma nn rimangono di certo fredde. Quelle a 4 led laterali mi si iniziavano a bruciare dopo manco 15 gg. le nuove le ho su da più di 3mesi e vanno ancora alla grande, preciso che faccio 4-5 mila km al mese per lavoro, quinbdi le lampade sono state sottoposte ad un uso intensivo.
Premettendo che nn ho alcun motivo per far pubblicità a ledmania, voglio sottolineare, come, a loro spese, mi abbiano sostituito per due volte il precedente modello e si siano preoccupati di cvontattarmi ultimamente per sapere come andavano le nuove.
ciao a tutti