Ciao a tutti,
ho installato il sistema multimediale Phonocar VM050 da 8" sulla 3008; naturalmente ho acquistato anche la relativa interfaccia in modo da poter abilitare il pannellino delle info e i comandi al volante.
volevo il vostro aiuto per sapere dove trovo il segnalatore acustico dei sensori o comunque dove collegare i cavi dell'interfaccia. Inoltre se qualcuno riesce a darmi una mano per poter travare il cavo alimentazione sotto quadro (per interci quello che da corrente girando la chiave d'accensione).
Un ultima cosa: attualmente il positivo è "fisso" e non riesco a fare funzionare DVD e video per ovvie ragioni; come posso disattivare la funzione?
Ringrazio tutti anticipatamente
D&D
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Buzzer sensori retromarcia
Re: Buzzer sensori retromarcia
Ciao, se passi dal tuo conc ti possono spostare il cicalino dei sensori di parcheggio su quello delle portiere, in pratica avrai solo un suono diverso. ma il cdb riesci a configurarlo? 

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Secondo quanto indicato nell'interfaccia che mi hanno consigliato, una volta collegata dovrebbe essere possibile entrare nel menu e accedere a tutte le voci. Attendo info su dove collegare l'uscita dell'intrefaccia.
Se hai bisogno io ho l'interfaccia per recuperare il suono dei sensori sulle casse posteriori; se ti interessa, lo vendo 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
-
- Peugeottista novello
io ho montato una unita' 2 din della eonon e ho acquistato l'interfaccia della bortesi (circa 80 euro)per riacquistare i sensori di retromarcia...ma nn capisco cosa vuol dire che hai comprato una interfaccia per abilitare il pannello delle info??ti riferisci a quello dove c'e' data e ora???a me funziona indipendentemente dalla radio che ho messo...ok ho perso il primo menu' a sinistra dove c'erano i settaggi della radio, ma i restanti due sono attivi.
Per quanto riguarda come collegare l'interfaccia che hai acquistato...bhe deve essere quella giusta per il nostro modello, la mia della bortesi infatti a connettore fakra maschio e femmina per fare da bypass con quello originale...non ho dovuto fare niente altro!!!
Per quanto riguarda come collegare l'interfaccia che hai acquistato...bhe deve essere quella giusta per il nostro modello, la mia della bortesi infatti a connettore fakra maschio e femmina per fare da bypass con quello originale...non ho dovuto fare niente altro!!!
-
- Peugeottista novello
Dimenticavo...cosa vuol dire che hai il positivo fisso e non funziona il dvd, ti riferisci al fatto che non riesci a usare il dvd quando sei in movimento, ma solo quando hai il freno a mano tirato??