PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Buzzer sensori retromarcia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
D&D
Peugeottista curioso

Buzzer sensori retromarcia

Messaggio da D&D »

Ciao a tutti,

ho installato il sistema multimediale Phonocar VM050 da 8" sulla 3008; naturalmente ho acquistato anche la relativa interfaccia in modo da poter abilitare il pannellino delle info e i comandi al volante.
volevo il vostro aiuto per sapere dove trovo il segnalatore acustico dei sensori o comunque dove collegare i cavi dell'interfaccia. Inoltre se qualcuno riesce a darmi una mano per poter travare il cavo alimentazione sotto quadro (per interci quello che da corrente girando la chiave d'accensione).
Un ultima cosa: attualmente il positivo è "fisso" e non riesco a fare funzionare DVD e video per ovvie ragioni; come posso disattivare la funzione?
Ringrazio tutti anticipatamente

D&D

maurizio@
Peugeottista appassionato

Re: Buzzer sensori retromarcia

Messaggio da maurizio@ »

Ciao, se passi dal tuo conc ti possono spostare il cicalino dei sensori di parcheggio su quello delle portiere, in pratica avrai solo un suono diverso. ma il cdb riesci a configurarlo? :neutral:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

D&D
Peugeottista curioso

Messaggio da D&D »

Secondo quanto indicato nell'interfaccia che mi hanno consigliato, una volta collegata dovrebbe essere possibile entrare nel menu e accedere a tutte le voci. Attendo info su dove collegare l'uscita dell'intrefaccia.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Se hai bisogno io ho l'interfaccia per recuperare il suono dei sensori sulle casse posteriori; se ti interessa, lo vendo :D
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Messaggio da beutifulblueyes »

io ho montato una unita' 2 din della eonon e ho acquistato l'interfaccia della bortesi (circa 80 euro)per riacquistare i sensori di retromarcia...ma nn capisco cosa vuol dire che hai comprato una interfaccia per abilitare il pannello delle info??ti riferisci a quello dove c'e' data e ora???a me funziona indipendentemente dalla radio che ho messo...ok ho perso il primo menu' a sinistra dove c'erano i settaggi della radio, ma i restanti due sono attivi.
Per quanto riguarda come collegare l'interfaccia che hai acquistato...bhe deve essere quella giusta per il nostro modello, la mia della bortesi infatti a connettore fakra maschio e femmina per fare da bypass con quello originale...non ho dovuto fare niente altro!!!

beutifulblueyes
Peugeottista novello

Messaggio da beutifulblueyes »

Dimenticavo...cosa vuol dire che hai il positivo fisso e non funziona il dvd, ti riferisci al fatto che non riesci a usare il dvd quando sei in movimento, ma solo quando hai il freno a mano tirato??

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”