PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
stone
Peugeottista novello

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da stone »

:D :D si ma la nostra come dire va fatta su "misura".....a differenza di un modello pronta consegna o senza optionals particolari.......
per questo l'attesa ottimisticamente teoricamente purtroppamente sarà (per noi) devastantemente lunga :wooow: :wooow: :wooow:

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

stone ha scritto::D :D si ma la nostra come dire va fatta su "misura".....a differenza di un modello pronta consegna o senza optionals particolari.......
per questo l'attesa ottimisticamente teoricamente purtroppamente sarà (per noi) devastantemente lunga :wooow: :wooow: :wooow:

TI SBAGLI!!!! ECCOME SE TI SBAGLI.....

HO UN SORRISO A 56 DENTI... E USO IL MAIUSCOLO APPOSTA... E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

MI HA APPENA CHIAMATO IL CONCE E STASERA VADO GIù A VEDERLA... PER FIRMARE LE CARTE PER LA TARGA ED IN UN PAIO DI GIORNI E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:applause: :applause: :applause: =P~ =P~ =P~ =P~ :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :binky: :binky: :binky: :binky:

Guardando sul sito TARGHEITALIANE.COM dovrei ricevere una EJxxxKW ... spero sia dispari... l'altra auto e la moto sono pari...
Ultima modifica di Tonno insuperabile il 06/06/2011, 11:52, modificato 1 volta in totale.
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Tonno insuperabile ha scritto:...IN UN PAIO DI GIORNI E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Complimenti. :applause: Diciamo che ti classifichi male (o bene) nei tempi di consegna, ma sei imbattibile (o insuperabile :mrgreen: ) nella frenesia dell'attesa :salute:
Ale0811 ha scritto:Buonasera a tutti.....
La mia la ho ordinata i primi di maggio ed e' arrivata settimana scorsa (5008 feline grigio urricane 2,0 150 cv)
Spero di riuscire a ritirarla in settimana!
Complimenti anche a te e Benvenuto sul forum :salute:

Buona 5008 a tutti :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

amedeone ha scritto:
Tonno insuperabile ha scritto:.
Complimenti. :applause: Diciamo che ti classifichi male (o bene) nei tempi di consegna,

DIrei BENE.... perchè male? :neutral:
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Al volante dal 09-06-11

davecosta
Peugeottista curioso

Messaggio da davecosta »

Tonno insuperabile ha scritto: HO UN SORRISO A 56 DENTI... E USO IL MAIUSCOLO APPOSTA... E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bella, Tonno! ;-)

Tutto ciò mi fa ben sperare... oggi chiamo in concessionaria!

Ciao

Dave

GatoMato
Peugeottista appassionato

Messaggio da GatoMato »

Complimenti Tonno!!! :applause:
...se il tuo caso fa scuola, a rigor di logica la mia arriverà fra una settimana !!! :-$
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Tonno insuperabile ha scritto:Guardando sul sito TARGHEITALIANE.COM dovrei ricevere una EJxxxKW ... spero sia dispari... l'altra auto e la moto sono pari...
Perchè accontentarti di sperare... non occorre far altro che chiederlo al tuo concessionario e vedrai che ti farà avere una bella targa dispari ;-) ... sempre che tu sia ancora in tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

redsun70 ha scritto:
Tonno insuperabile ha scritto:Guardando sul sito TARGHEITALIANE.COM dovrei ricevere una EJxxxKW ... spero sia dispari... l'altra auto e la moto sono pari...
Perchè accontentarti di sperare... non occorre far altro che chiederlo al tuo concessionario e vedrai che ti farà avere una bella targa dispari ;-) ... sempre che tu sia ancora in tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si l'ho fatto anch'io, e per di più l'ho fatto porre per iscritto al momento della firma del contratto.

Visto la triste esperienza delle targhe alterne (2 auto con targa pari) mi son detto perchè perseverare!!!

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

A detta del concessionario, il fatto che mi sia arrivata in "soli" 37 giorni è per via del fatto che ci sono ritardi su alcuni colori e sul cambio automatico, quindi danno la precedenza ai modelli (motori e allestimenti) che non soffrono di questo inghippo...

Comunque ieri sera sono andato a vederla... SPE TTA CO LO!!!

GLi ho fatto anche la prima foto.... 8) Adesso faccio una pagina apposta nel topic dedicato!
Entro giovedì la ritiro!
YEAH
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

stone
Peugeottista novello

Messaggio da stone »

.....fantastica ho visto la foto!!!
Complimenti... :thumbleft: :thumbright:

oggi inizio a [-o< perchè arrivi anche a me!! 8-[

GRANDE TONNO

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

stone ha scritto:.....fantastica ho visto la foto!!!
Complimenti... :thumbleft: :thumbright:

oggi inizio a [-o< perchè arrivi anche a me!! 8-[

GRANDE TONNO
Bravo! Così ti voglio... OTTIMISTA!
Grazie e ciao!
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

GatoMato

Messaggio da GatoMato »

...mi spiace contraddirti Tonno...il cambio automatico ed il colore bianco madreperla non incidono sui tempi di consegna.....m'ha telefonato ora il conce...E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~ \:D/ \:D/ \:D/
A 30 GG ESATTI DALL'ORDINE E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
C'è solo un problema... che forse non è poi un problema...gli interni sono scuri invece dei chiari che avevo ordinato :scratch: Son sicuramente meno belli, ma anche meno delicati, e forse con questo mi tolgo qualche para cresciuta nel frattempo. Ovvio che per accettarla non conforme ci vuole lo sconticino! :mrgreen:
Spero solo non manchi altro...ma domani sera vi farò sapere! 8)
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

FELICEMENTE FELICE PER TE! Adesso dobbiamo solo aspettate il ritiro...

P.S.... io ho detto "cambio automatico"... non "robotizzato"... sono due cose diverse.
E' sull'automatico della 2.0 che ci sono ritardi.
Per il madreperla bianco ti è andata bene... :razz:
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

GatoMato

Messaggio da GatoMato »

Rieccomi qua...vista, piaciuta e confermata. Ok gli interni neri son molto + tristi dei bianchi che avevo visto...ma , come detto prima, mi farò meno problemi nell'uso quotidiano. E poi è arrivato zio sconticino! :mrgreen:
Purtroppo, per impegni di lavoro, devo posticipare il ritiro al prossimo fine settimana............... :(

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Ritirata!

:love:

Non dico altro.
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”