per questo l'attesa ottimisticamente teoricamente purtroppamente sarà (per noi) devastantemente lunga

stone ha scritto:![]()
si ma la nostra come dire va fatta su "misura".....a differenza di un modello pronta consegna o senza optionals particolari.......
per questo l'attesa ottimisticamente teoricamente purtroppamente sarà (per noi) devastantemente lunga![]()
![]()
Complimenti.Tonno insuperabile ha scritto:...IN UN PAIO DI GIORNI E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Complimenti anche a te e Benvenuto sul forumAle0811 ha scritto:Buonasera a tutti.....
La mia la ho ordinata i primi di maggio ed e' arrivata settimana scorsa (5008 feline grigio urricane 2,0 150 cv)
Spero di riuscire a ritirarla in settimana!
amedeone ha scritto:Tonno insuperabile ha scritto:.
Complimenti.Diciamo che ti classifichi male (o bene) nei tempi di consegna,
Bella, Tonno!Tonno insuperabile ha scritto: HO UN SORRISO A 56 DENTI... E USO IL MAIUSCOLO APPOSTA... E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Perchè accontentarti di sperare... non occorre far altro che chiederlo al tuo concessionario e vedrai che ti farà avere una bella targa dispariTonno insuperabile ha scritto:Guardando sul sito TARGHEITALIANE.COM dovrei ricevere una EJxxxKW ... spero sia dispari... l'altra auto e la moto sono pari...
Si l'ho fatto anch'io, e per di più l'ho fatto porre per iscritto al momento della firma del contratto.redsun70 ha scritto:Perchè accontentarti di sperare... non occorre far altro che chiederlo al tuo concessionario e vedrai che ti farà avere una bella targa dispariTonno insuperabile ha scritto:Guardando sul sito TARGHEITALIANE.COM dovrei ricevere una EJxxxKW ... spero sia dispari... l'altra auto e la moto sono pari...... sempre che tu sia ancora in tempo
![]()
![]()
Bravo! Così ti voglio... OTTIMISTA!stone ha scritto:.....fantastica ho visto la foto!!!
Complimenti...![]()
![]()
oggi inizio a [-o< perchè arrivi anche a me!!![]()
GRANDE TONNO