Credo che per autoproclamarti 5008ista devi essere iscritto al club, almeno credo.MatrixPg ha scritto:Salve a tutti
Sono un neo 5008ttista, firmato oggi!!l'unico problema... 3 mesi di attesa per la consegna!
chissà se reggo...
Cmq: versione tcno, grigio shark, wipnav, cambio robotizzato, 1.6 hdi,battitacchi laterali acciaio, rilevatore ostacoli+pack retrovisori, allarme volumetrico, ruotino di scorta... che svenata 21200 € sono ancora shokkato, ma non vedo l'ora di guidarla!!!
Chiedo conforto a chi ha gia acquistato secondo voi il concessionario è stato onesto?
Buona 5008 a tutti e speriamo bene!
Ciao a tutti, sono un neo iscritto al forum (della provincia di Torino) ed anche io ha acquistato la 5008 (il 1/2 e dovrò attendere dai 60 ai 90 gorni), è quasi identica a quella citata da MatrixPg (stesso colore e stessi optional con in aggiunta i cerchi da 17 ed i sedili in terza fila ma con il cambio manuale), con la permuta di una Scenic del 2001 ho dovuto aggiungere €. 23.100, pensavo di aver fatto un buon affare ma ora penso di essere stato fregato x beneMatrixPg ha scritto:Salve a tutti
Sono un neo 5008ttista, firmato oggi!!l'unico problema... 3 mesi di attesa per la consegna!
chissà se reggo...
Cmq: versione tcno, grigio shark, wipnav, cambio robotizzato, 1.6 hdi,battitacchi laterali acciaio, rilevatore ostacoli+pack retrovisori, allarme volumetrico, ruotino di scorta... che svenata 21200 € sono ancora shokkato, ma non vedo l'ora di guidarla!!!
Chiedo conforto a chi ha gia acquistato secondo voi il concessionario è stato onesto?
a meno che matrixPg non goda di altre agevolazioni (tipo Enasarco per gli agenti di commercio o detrazione iva per i benefici legge 104 etc ...) oppure che sia una Km 0, o un'auto aziendale immatricolata già dal conc. .... Boh altrimenti è incredibile e comunque non penso possa essere preso a riferimento come prezzo ......simonic ha scritto:Ciao a tutti, sono un neo iscritto al forum (della provincia di Torino) ed anche io ha acquistato la 5008 (il 1/2 e dovrò attendere dai 60 ai 90 gorni), è quasi identica a quella citata da MatrixPg (stesso colore e stessi optional con in aggiunta i cerchi da 17 ed i sedili in terza fila ma con il cambio manuale), con la permuta di una Scenic del 2001 ho dovuto aggiungere €. 23.100, pensavo di aver fatto un buon affare ma ora penso di essere stato fregato x beneMatrixPg ha scritto:Salve a tutti
chissà se reggo...
Ma che vuol dire con P.IVA ? Il prezzo che hai indicato è iva esclusa ?MatrixPg ha scritto:Salve di nuovo, leggendo i post ho capito che il concessionario mi ha trattato bene ma non crucciatevi perchè io ho acquistato con P.Iva ed inoltre il concess. ha inaugurato domenica scorsa e sta facendo una campagna di sconti particolari(pensavo infatti che la campagna fosse una 1/2 fregatura, il classico specchietto per le allodole, ecco perchè ho chiesto conforto) cmq grazie a tutti per la partecipazione appena potrò inoltrerò foto e commenti sul cambio automatico. Intanto non potendo bearmi del mio nuovo acquisto , godo di euforia riflessa per tutti coloro che in questo forum hanno gia avuto il piacere di ritirare la 5008!Postate in tanti che fa piacere leggere i vostri post!
Saluti a tutti
Sì, marcolira ha in parte ragione: devi pagare entro il mese se immatricoli prima del 20 di quel mese, altrimenti hai tempo tutto il mese successivo; ecco il copia-incolla dal sito dell'Agenzia delle entrate:marcolira ha scritto:Attenzione alle date: FORSE se immatricoli nei primi 15 gg del mese devi poi pagare entro fine mese, se immatricoli negli ultimi 15 gg del mese paghi entro la fine del mese successivo.topogian ha scritto:Ciao. Anche a me viene 296.70...
Il conce mi ha consigliato di effettuare il primo pagamento presso gli uffici ACI, in quanto le ricevitorie SISAL potrebbero non essere ben aggiornate.
No, a mio avviso hai tempo fino a tutto il mese successivo, quindi fino al 31 marzo: infatti sempre il mio concess mi ha detto che avevo tempo fino al 28 febbraio, avendo immatricolato il veicolo il 27 gennaio...
Sei stato utilissimo sui tempi di pagamento ma mi rimane il dubbio dell'importo da pagare.topogian ha scritto:Sì, marcolira ha in parte ragione: devi pagare entro il mese se immatricoli prima del 20 di quel mese, altrimenti hai tempo tutto il mese successivo; ecco il copia-incolla dal sito dell'Agenzia delle entrate:marcolira ha scritto:Attenzione alle date: FORSE se immatricoli nei primi 15 gg del mese devi poi pagare entro fine mese, se immatricoli negli ultimi 15 gg del mese paghi entro la fine del mese successivo.topogian ha scritto:Ciao. Anche a me viene 296.70...
Il conce mi ha consigliato di effettuare il primo pagamento presso gli uffici ACI, in quanto le ricevitorie SISAL potrebbero non essere ben aggiornate.
No, a mio avviso hai tempo fino a tutto il mese successivo, quindi fino al 31 marzo: infatti sempre il mio concess mi ha detto che avevo tempo fino al 28 febbraio, avendo immatricolato il veicolo il 27 gennaio...
"Il primo bollo deve essere pagato entro il mese solare di immatricolazione. Se però questa è avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese, per pagare c’è tempo fino all’ultimo giorno del mese successivo. Se l’ultimo giorno del mese cade il giorno festivo o di sabato, la scadenza è spostata al primo giorno feriale successivo. Queste regole sono valide su tutto il territorio nazionale. A partire dai veicoli immatricolati dal 1° gennaio 2004, tuttavia, in Lombardia e in Piemonte valgono regole diverse: il termine per effettuare il primo pagamento è stabilito in ogni caso fino all’ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione (e quindi anche per i veicoli immatricolati nei primi giorni del mese). Inoltre, il residente in una di queste Regioni, è obbligato a pagare sempre per 12 mesi, anche all’atto dell’immatricolazione, a differenza di quanto previsto nelle altre Regioni. La data di immatricolazione si rileva dalla carta di circolazione o, in mancanza, dal foglio di via rilasciato dagli uffici della Motorizzazione civile." http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... to+2010/#3" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao.
amedeone ha scritto:Scusate, riporto un interrogativo nato in altra sezione non dedicata.
C'è differenza di colore nelle lancette del cruscotto?
La mia le ha rosse, come tutte quelle che ho visto sia di persona, che in foto, che sulle riviste (però tutte versone Tecno).
Mentre STARLUCA riferisce che la sua (una Fèline) le ha bianche.
O magari c'è un'impostazione che può farle cambiare di colore?![]()
Grazie e buona 5008
Feline: biancheamedeone ha scritto:Scusate, riporto un interrogativo nato in altra sezione non dedicata.
La mia le ha rosse, come tutte quelle che ho visto sia di persona, che in foto, che sulle riviste (però tutte versone Tecno).
Grazie e buona 5008
Ecco, questa non la sapevo.marcolira ha scritto:Feline: biancheamedeone ha scritto:Scusate, riporto un interrogativo nato in altra sezione non dedicata.
Grazie e buona 5008
Tecno e Premium: rosse