PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvistamenti 5008 in giro per l'Italia o ... il mondo!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: quante ce ne sono in giro? ... solidarietà

Messaggio da bobkent »

Allora ormai ci siamo!!!!! :applause: \:D/ :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Qui a bolzano ce ne sono parecchie, purtroppo nei soliti bianco o grigio.. perlando con il venditore mi ha detto che non se ne vendono molte perché molti clienti preferiscono "l'originale" ossia la Gran Picasso... mah

In ogni caso un mio caro amico non peugeottista (ha una meravigliosa Saab 9-3 Coupé) ha noleggiato una 5008 2.0 Hdi per lavoro e ne é rimasto colpito! direi quasi fulminato, amore alla prima curva. spazio, aria, confort e prestazioni, tutto ai massimi livelli! anche se naturalmente preferisce la sua coupé :D

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

bingo_jr ha scritto:Premessa: ieri alle 15,00 nel piazzale di saxa c'erano tantissime 5008
Affermazione: Ce ne era una in particolare \:D/ \:D/ \:D/ La mia \:D/ \:D/ \:D/
nalaweb.jpg
Se tutto va bene giovedì il battesimo presso la Motorizzazione e poi (credo slitterà alla prossima settimana) il primo servizio fotografico decente, ( :-w) sempre che io sia in grado di fare un servizio fotografico decente :-w))
bingo_jr, ieri non ci siamo incontrati per poco, o forse ci siamo anche visti, ero lì alla stessa ora ad ammirare la leona!!
Buona 5008
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

giovi25
Peugeottista curioso

Messaggio da giovi25 »

confermo anche io, in provincia di bergamo ne ho viste veramente poche da febbraio ad oggi 4 oltre la mia ... una bianca, una grigio come il mio e una azzurra.....comunque è troppo bella!!!! ciaooooo
5008 hdi 2000 150 cv tecno plus vip nav cerchi 17"

JOE65
Peugeottista curioso

Messaggio da JOE65 »

Beh nel mio quartiere (e non è grande!!) oltre alla mia ce ne sono altre 2. Anzi una proprio di fronte a casa mia tanto è vero che da quando l'ho ordinata a fine Aprile tutti i giorni me la andavo a guardare in attesa di poterla finalmente possedere. Tutte 3 dello stesso colore e credo tutte Tecno. Direi quasi che siamo già in troppi :o :o si vede che i concessionari della zona sono molto convincenti e consegnano in fretta :applause: :applause: :applause:
5008 1.6 16V THP 156 CV TECNO benzina - 5 posti - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori

skomi

Messaggio da skomi »

avvistato taxi 5008 a milano bianco ovviamente..
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Mah, io in FVG comincio a vederne parecchie...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Io dove abito in Provincia di Pavia, al momento neanche una..... :o
Dove lavoro, in Provincia di Milano, una di colore nero perla, ed è una Feline.
Bella. :)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io ne ho vista una splendida giovedì scorso nella mia concessionaria, una Féline grigio shark, con fari allo xeno, interno in pelle e le famose (o famigerate.... :mrgreen: ) barre cromate sul tetto. Davvero notevole!!!! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Da ieri pomeriggio non ho più un auto.
Firmato il mini passaggio e praticamente ora vado a spasso con una Ford Focus Sw prestatami da peugeot.
In tarda mattinata dovrebbero comunicarmi la targa :applause: della mia Nala e chissà che tra un paio di giorni non ci sia una 5008 Blu philae di più a spasso per Roma.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

bingo_jr ha scritto:Da ieri pomeriggio non ho più un auto.
Firmato il mini passaggio e praticamente ora vado a spasso con una Ford Focus Sw prestatami da peugeot.
In tarda mattinata dovrebbero comunicarmi la targa :applause: della mia Nala e chissà che tra un paio di giorni non ci sia una 5008 Blu philae di più a spasso per Roma.
\:D/ \:D/ \:D/
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

marcolira ha scritto:
bingo_jr ha scritto:Da ieri pomeriggio non ho più un auto.
\:D/ \:D/ \:D/
Il tuo balletto è dato dal fatto che non mi daranno la nuova e resterò con la mia ST (Suole e Tacchi - come si diceva una volta) o dall'entusiasmo per la prossima leonessa che consumerà l'asfalto romano?
Scherzo, grazie per l'augurio.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Dai che arriva...tieni duro... :) :)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

skomi

Messaggio da skomi »

ciao
ieri sera ho visto una bisarca con diverse 5008 in tagenziale est milano direzione nord....

cmq ancora vedo diversi che la guardano concuriosità...
specie chi ha preso di recenti macchine dello stesso segmento o tipologia....
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Beh, non ci sta paragone con le altre vetture... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”