bingo_jr, ieri non ci siamo incontrati per poco, o forse ci siamo anche visti, ero lì alla stessa ora ad ammirare la leona!!bingo_jr ha scritto:Premessa: ieri alle 15,00 nel piazzale di saxa c'erano tantissime 5008
Affermazione: Ce ne era una in particolare![]()
![]()
La mia
![]()
![]()
Se tutto va bene giovedì il battesimo presso la Motorizzazione e poi (credo slitterà alla prossima settimana) il primo servizio fotografico decente, (
sempre che io sia in grado di fare un servizio fotografico decente
)
bingo_jr ha scritto:Da ieri pomeriggio non ho più un auto.
Firmato il mini passaggio e praticamente ora vado a spasso con una Ford Focus Sw prestatami da peugeot.
In tarda mattinata dovrebbero comunicarmi la targadella mia Nala e chissà che tra un paio di giorni non ci sia una 5008 Blu philae di più a spasso per Roma.
Il tuo balletto è dato dal fatto che non mi daranno la nuova e resterò con la mia ST (Suole e Tacchi - come si diceva una volta) o dall'entusiasmo per la prossima leonessa che consumerà l'asfalto romano?marcolira ha scritto:bingo_jr ha scritto:Da ieri pomeriggio non ho più un auto.
Firmato il mini passaggio e praticamente ora vado a spasso con una Ford Focus Sw prestatami da peugeot.
In tarda mattinata dovrebbero comunicarmi la targadella mia Nala e chissà che tra un paio di giorni non ci sia una 5008 Blu philae di più a spasso per Roma.
![]()
![]()