GRAZIE MILLEamedeone ha scritto:Mi sembra niente, una specie di cassettino da mezzo Din con pulsante d'emergenza da un lato ed un'altro non so per cosa da un'altro.
Però vado a memoria sulle foto postate da altri.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79#p485179" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57#p480157" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
Re: Peugeot 5008
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
l'altro pulsante e' la chiusura centralizzataamedeone ha scritto:Mi sembra niente, una specie di cassettino da mezzo Din con pulsante d'emergenza da un lato ed un'altro non so per cosa da un'altro.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79#p485179" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57#p480157" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
devo dire che questo cassettino mezzo din anche se piccolo e' parecchio comodo....cell, auricolare bluetooth, chewingum....
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
......ma hai la Feline.....avrai i tasti dell` HUD e del radar anteriore.......dunque nessun "buco" da mezzo din......Maury69 ha scritto:GRAZIE MILLEamedeone ha scritto:Mi sembra niente, una specie di cassettino da mezzo Din con pulsante d'emergenza da un lato ed un'altro non so per cosa da un'altro.
Buona 5008
5zerozero8 GT Line HDi
Lo spero proprio, sono molto confuso, vedremo quando arriverà........................posterò la mia.Placebo ha scritto:......ma hai la Feline.....avrai i tasti dell` HUD e del radar anteriore.......dunque nessun "buco" da mezzo din......Maury69 ha scritto:GRAZIE MILLEamedeone ha scritto:Mi sembra niente, una specie di cassettino da mezzo Din con pulsante d'emergenza da un lato ed un'altro non so per cosa da un'altro.
Buona 5008
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Ha ragione placebo, non avevo fatto caso all'allestimento.Placebo ha scritto:......ma hai la Feline.....avrai i tasti dell` HUD e del radar anteriore.......dunque nessun "buco" da mezzo din......Maury69 ha scritto:GRAZIE MILLEamedeone ha scritto:Mi sembra niente, una specie di cassettino da mezzo Din con pulsante d'emergenza da un lato ed un'altro non so per cosa da un'altro.
Buona 5008
La Fèline ha l'HUD di serie quindi la pulsantiera dovrebbe essere come sulla mia (scorri verso il basso le foto) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p489108" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Ho ordinato anch'io una 5008 Féline senza navigatore e pack video, ma con l'advanced parking system.Maury69 ha scritto:Ciao a tutti, siccome sono in attesa di ritiro della mia 5008 2.0 hdi mod.feline senza nav e pack video, ma con gli advanced parking sistem, mi piacerebbe sapere sulla consolle centrale cosa avro' a disposizione oltre alla radio mp3, allegatemi delle foto se ne avete. Avrò un display sotto i pulsanti dell'emergenza, dove visualizzerò le stazioni radio, il parcheggio, ecc...., mentre sopra, a fianco il pulsante dell 'emergenza cosa avrò, GRAZIE A TUTTI.[-o< [-o<
Da quello che ho capito girando il forum la consolle dovrebbe essere come quelle nelle foto linkate da amedeone nel post precedente (Radio Wip Sound e Display monocromatico), tranne per la parte superiore che sarà invece tutta occupata, oltre che dal pulsante d'emergenza, anche dai pulsanti dell'Head Up Display (di serie per la Féline)... perciò non dovrebbe esserci nessuno spazio vuoto
Di certo la Wip Sound è non è il massimo a livello estetico, la 5008 meriterebbe di più anche per il modello base dell'autoradio, ma il prezzo del navigatore con Display a colori a scomparsa Wip Nav o Wip Com 3D (rispettivamente 890 Euro e 1830 Euro) mi sembra un vero e proprio furto
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Scusate[-o<... mi sono accorto solo ora che avevate già risposto correttamente a Maury69..redsun70 ha scritto:Ho ordinato anch'io una 5008 Féline senza navigatore e pack video, ma con l'advanced parking system.Maury69 ha scritto:Ciao a tutti, siccome sono in attesa di ritiro della mia 5008 2.0 hdi mod.feline senza nav e pack video, ma con gli advanced parking sistem, mi piacerebbe sapere sulla consolle centrale cosa avro' a disposizione oltre alla radio mp3, allegatemi delle foto se ne avete. Avrò un display sotto i pulsanti dell'emergenza, dove visualizzerò le stazioni radio, il parcheggio, ecc...., mentre sopra, a fianco il pulsante dell 'emergenza cosa avrò, GRAZIE A TUTTI.[-o< [-o<
Da quello che ho capito girando il forum la consolle dovrebbe essere come quelle nelle foto linkate da amedeone nel post precedente (Radio Wip Sound e Display monocromatico), tranne per la parte superiore che sarà invece tutta occupata, oltre che dal pulsante d'emergenza, anche dai pulsanti dell'Head Up Display (di serie per la Féline)... perciò non dovrebbe esserci nessuno spazio vuoto.
Di certo la Wip Sound è non è il massimo a livello estetico, la 5008 meriterebbe di più anche per il modello base dell'autoradio, ma il prezzo del navigatore con Display a colori a scomparsa Wip Nav o Wip Com 3D (rispettivamente 890 Euro e 1830 Euro) mi sembra un vero e proprio furto![]()
![]()
... anche perchè da quello che leggo nei vari post la qualità del suono della radio rimane identica e il navigatore non è a livello del TomTom
![]()
![]()
.
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Grazie, quando l'hai ordinata tu? io il 14 aprile. Ma la radio sarà uguale a quella di Amedeone?redsun70 ha scritto:Scusate[-o<... mi sono accorto solo ora che avevate già risposto correttamente a Maury69..redsun70 ha scritto:Ho ordinato anch'io una 5008 Féline senza navigatore e pack video, ma con l'advanced parking system.Maury69 ha scritto:Ciao a tutti, siccome sono in attesa di ritiro della mia 5008 2.0 hdi mod.feline senza nav e pack video, ma con gli advanced parking sistem, mi piacerebbe sapere sulla consolle centrale cosa avro' a disposizione oltre alla radio mp3, allegatemi delle foto se ne avete. Avrò un display sotto i pulsanti dell'emergenza, dove visualizzerò le stazioni radio, il parcheggio, ecc...., mentre sopra, a fianco il pulsante dell 'emergenza cosa avrò, GRAZIE A TUTTI.[-o< [-o<
Da quello che ho capito girando il forum la consolle dovrebbe essere come quelle nelle foto linkate da amedeone nel post precedente (Radio Wip Sound e Display monocromatico), tranne per la parte superiore che sarà invece tutta occupata, oltre che dal pulsante d'emergenza, anche dai pulsanti dell'Head Up Display (di serie per la Féline)... perciò non dovrebbe esserci nessuno spazio vuoto.
Di certo la Wip Sound è non è il massimo a livello estetico, la 5008 meriterebbe di più anche per il modello base dell'autoradio, ma il prezzo del navigatore con Display a colori a scomparsa Wip Nav o Wip Com 3D (rispettivamente 890 Euro e 1830 Euro) mi sembra un vero e proprio furto![]()
![]()
... anche perchè da quello che leggo nei vari post la qualità del suono della radio rimane identica e il navigatore non è a livello del TomTom
![]()
![]()
.
No, quello di amedeone è il wipnav...penso che la tua sia come quella di marcomarinucci se non vado errato...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Sai mica dove trovo le foto di marcomerinucci e su che argomento?grazie.Trisculis ha scritto:No, quello di amedeone è il wipnav...penso che la tua sia come quella di marcomarinucci se non vado errato...
Vedi qua...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33191Maury69 ha scritto:Sai mica dove trovo le foto di marcomerinucci e su che argomento?grazie.Trisculis ha scritto:No, quello di amedeone è il wipnav...penso che la tua sia come quella di marcomarinucci se non vado errato...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
sei un mito , grazie.Trisculis ha scritto:Vedi qua...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33191Maury69 ha scritto:Sai mica dove trovo le foto di marcomerinucci e su che argomento?grazie.Trisculis ha scritto:No, quello di amedeone è il wipnav...penso che la tua sia come quella di marcomarinucci se non vado errato...
display e radio uguali, mentre la parte superiore sarà interamente occupata dai pulsanti, quindi niente din libero, meglio così.
Si, dovrebbe essere così, dovresti avere i pulsanti di controllo dell'Hud...quindi lo slot occupato...
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
non mi date neanche il tempo di rispondereMaury69 ha scritto:sei un mito , grazie.Trisculis ha scritto:Vedi qua...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33191Maury69 ha scritto:Sai mica dove trovo le foto di marcomerinucci e su che argomento?grazie.Trisculis ha scritto:No, quello di amedeone è il wipnav...penso che la tua sia come quella di marcomarinucci se non vado errato...
display e radio uguali, mentre la parte superiore sarà interamente occupata dai pulsanti, quindi niente din libero, meglio così.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
@Maury69
Fotografata stasera Fèline con Wip Sound.
Domani se riesco posterò le foto.
Buona 5008
Fotografata stasera Fèline con Wip Sound.
Domani se riesco posterò le foto.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |