Maury69 ha scritto:Ciao a tutti, siccome sono in attesa di ritiro della mia 5008 2.0 hdi mod.feline senza nav e pack video, ma con gli advanced parking sistem, mi piacerebbe sapere sulla consolle centrale cosa avro' a disposizione oltre alla radio mp3, allegatemi delle foto se ne avete. Avrò un display sotto i pulsanti dell'emergenza, dove visualizzerò le stazioni radio, il parcheggio, ecc...., mentre sopra, a fianco il pulsante dell 'emergenza cosa avrò, GRAZIE A TUTTI.

[-o< [-o<
Ho ordinato anch'io una 5008 Féline senza navigatore e pack video, ma con l'advanced parking system.
Da quello che ho capito girando il forum la consolle dovrebbe essere come quelle nelle foto linkate da amedeone nel post precedente (Radio Wip Sound e Display monocromatico), tranne per la parte superiore che sarà invece tutta occupata, oltre che dal pulsante d'emergenza, anche dai pulsanti dell'Head Up Display (di serie per la Féline)... perciò non dovrebbe esserci nessuno spazio vuoto

.
Di certo la Wip Sound è non è il massimo a livello estetico, la 5008 meriterebbe di più anche per il modello base dell'autoradio, ma il prezzo del navigatore con Display a colori a scomparsa Wip Nav o Wip Com 3D (rispettivamente 890 Euro e 1830 Euro) mi sembra un vero e proprio furto

... anche perchè da quello che leggo nei vari post la qualità del suono della radio rimane identica e il navigatore non è a livello del TomTom

.