marcolira ha scritto:Con la tecno standard: parcheggi in piano, scendi e controlli "a vista"!pino105 ha scritto:...e chi c'a la Tecno con il Wip Nav ?... Come si fa a vedere lo stato dei pneumatici ??![]()
![]()

Dai che prima o poi qualcuno ce lo spiega.
marcolira ha scritto:Con la tecno standard: parcheggi in piano, scendi e controlli "a vista"!pino105 ha scritto:...e chi c'a la Tecno con il Wip Nav ?... Come si fa a vedere lo stato dei pneumatici ??![]()
![]()
amedeone ha scritto:marcolira ha scritto:Con la tecno standard: parcheggi in piano, scendi e controlli "a vista"!pino105 ha scritto:...e chi c'a la Tecno con il Wip Nav ?... Come si fa a vedere lo stato dei pneumatici ??![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio Cattivik.
Dai che prima o poi qualcuno ce lo spiega.
Buono a sapersi, come sempre sei prezioso!amedeone ha scritto:Poco fa ho controllato le gomme dal benzinaio e ho fatto la prova di sgonfiarne una... ...Lascio ad altri arditi la prova in movimento
Infatti il rivenditore mi diceva che inizialmente, nelle prime Tecno prodotte, l'HUD aveva incluso anche il distance alert e il sensore perdita pressione pneumatici (e la tua penso sia una di quelleTrisculis ha scritto:Peccato però che sulla mia Tecno il Distance alert ci sta e funziona....![]()
MINCHI.....!!!Trisculis ha scritto:alla "modica" cifra di 70 eurozzi l'uno....
quoto, è assurdo che non sia previstoTrisculis ha scritto:A meno che sul ruotino non ci sia il sensore (ecco il perchè dei 70 euri di costo?), ti devi recare da un concessionario a disattivare l'allarme...
Secondo me cmq dovrebbe essere un'opzione che dovrebbero inserire tra il menù del wipnav-wipcom, per evitare di andare ogni volta in concessionaria...![]()
![]()