Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa..stezul ha scritto:Tornando alle foto inviate da Amedeone e all'elaborazione da lui pensata dico solo che...![]()
NON HO PAROLE! Amedeone SEI UNICO! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!!!!!!
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portabici da Portabagagli [Richiesta Informazione]
-
Sold|3r
- Peugeottista veterano
Re: Portabici da Portabagagli [Richiesta Informazione]
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...
Ma de chèstezul ha scritto:Tornando alle foto inviate da Amedeone e all'elaborazione da lui pensata dico solo che...![]()
NON HO PAROLE! Amedeone SEI UNICO! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Diciamo che ogni tanto ho tempo da perdere e lo spendo in questo modo.
Mi ricordo quando ho aspettato io (poco) la macchina e cercavo informazioni varie. Il forum mi è stato utile e quindi contraccambio (tra una battuta e l'altra, ovviamente)
Mi ero perso la consegna della tua 5008. ComplimentiSold|3r ha scritto:Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa..
Una curiosità.
Non sapevo che in Italia esistesse una città "Sottomarina". Cos'è per l'effetto dell'acqua alta in Laguna?
Ti è arrivata con il Pack Sub
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
amedeone ha scritto:Una curiosità.
Non sapevo che in Italia esistesse una città "Sottomarina". Cos'è per l'effetto dell'acqua alta in Laguna?
Ti è arrivata con il Pack Sub![]()
![]()
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
-
Sold|3r
- Peugeottista veterano
Ahahahha....si si.. macchina totalmente water proof + pinne, fucile ed occhiali per ogni posto a sedere.amedeone ha scritto:Ma de chèstezul ha scritto:Tornando alle foto inviate da Amedeone e all'elaborazione da lui pensata dico solo che...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che ogni tanto ho tempo da perdere e lo spendo in questo modo.
Mi ricordo quando ho aspettato io (poco) la macchina e cercavo informazioni varie. Il forum mi è stato utile e quindi contraccambio (tra una battuta e l'altra, ovviamente)
Mi ero perso la consegna della tua 5008. ComplimentiSold|3r ha scritto:Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa..![]()
![]()
![]()
Una curiosità.
Ti è arrivata con il Pack Sub![]()
![]()
Amedeone, non dirmi che non conosci la mitica Sottomarina, laddove anche gli zanzaroni portano la maschera da sub?!?
Amedeone fa il progettista e io il venditore...

Se il portabici ha successo puoi sempre metterti in società con tuo suocere e produrli in serie...Sold|3r ha scritto: Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa..
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Non so come è andata a finire la "progettazione", ma se interessa ho trovato questo:
http://www.radfazz.de/Innenraum-Fahrrad ... -5008.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.radfazz.de/Innenraum-Fahrrad ... -5008.html" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
Veramente un'ottima soluzione, semplice ed efficaceTeo74 ha scritto:Non so come è andata a finire la "progettazione", ma se interessa ho trovato questo:
...se lo facessero pagare un po' meno sarebbe ancora meglio...
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
-
Sold|3r
- Peugeottista veterano
Teo74 ha scritto:Non so come è andata a finire la "progettazione", ma se interessa ho trovato questo:
Questo è esattamente quelloche volevo fare io -.-
Allora ho capito bene...
un profilo in alluminio come questi, una piastra forata, due occhielli saldati e un vecchio perno da ruota...

un profilo in alluminio come questi, una piastra forata, due occhielli saldati e un vecchio perno da ruota...
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
...ed una soluzione artigianale come questa?
http://loganiani.forumer.it/about819-loganiani.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualche fortunato pilota di 5008 ci ha già provato/sperimentato? Secondo voi potrebbe funzionare anche sulla leona? Io non ho modo di prender misure...
http://loganiani.forumer.it/about819-loganiani.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualche fortunato pilota di 5008 ci ha già provato/sperimentato? Secondo voi potrebbe funzionare anche sulla leona? Io non ho modo di prender misure...
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...
Secondo me vi fate troppi problemi, siate più pratici.
In questo modo riesco a trasportare fino a tre mtb da adulti senza alterare i sedili posteriori.
radry
In questo modo riesco a trasportare fino a tre mtb da adulti senza alterare i sedili posteriori.
radry
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi