PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici da Portabagagli [Richiesta Informazione]

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Sold|3r
Peugeottista veterano

Re: Portabici da Portabagagli [Richiesta Informazione]

Messaggio da Sold|3r »

stezul ha scritto:Tornando alle foto inviate da Amedeone e all'elaborazione da lui pensata dico solo che... :shock: :shock: NON HO PAROLE! Amedeone SEI UNICO! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa.. :)
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:Tornando alle foto inviate da Amedeone e all'elaborazione da lui pensata dico solo che... :shock: :shock: NON HO PAROLE! Amedeone SEI UNICO! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ma de chè :razz: :razz: :razz:
Diciamo che ogni tanto ho tempo da perdere e lo spendo in questo modo.
Mi ricordo quando ho aspettato io (poco) la macchina e cercavo informazioni varie. Il forum mi è stato utile e quindi contraccambio (tra una battuta e l'altra, ovviamente)
Sold|3r ha scritto:Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa..
Mi ero perso la consegna della tua 5008. Complimenti :applause: :applause: :applause:
Una curiosità.
Non sapevo che in Italia esistesse una città "Sottomarina". Cos'è per l'effetto dell'acqua alta in Laguna?
Ti è arrivata con il Pack Sub :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

amedeone ha scritto:Una curiosità.
Non sapevo che in Italia esistesse una città "Sottomarina". Cos'è per l'effetto dell'acqua alta in Laguna?
:lol: :lol: :lol:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

amedeone ha scritto:
Ma de chè :razz: :razz: :razz:
Diciamo che ogni tanto ho tempo da perdere e lo spendo in questo modo.
Mi ricordo quando ho aspettato io (poco) la macchina e cercavo informazioni varie. Il forum mi è stato utile e quindi contraccambio (tra una battuta e l'altra, ovviamente)
Sold|3r ha scritto:Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa..
Mi ero perso la consegna della tua 5008. Complimenti :applause: :applause: :applause:
Una curiosità.
Ahahahha....si si.. macchina totalmente water proof + pinne, fucile ed occhiali per ogni posto a sedere. :-$
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Amedeone, non dirmi che non conosci la mitica Sottomarina, laddove anche gli zanzaroni portano la maschera da sub?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sold|3r ha scritto: Come non darti ragione... a me è arrivata la macchina, nei prossimi week end inizio ad elaborare il metodo migliore per fare il porta bici, mio suocero è fabbro..quindi mi aiuterà lui nell'impresa.. :)
Se il portabici ha successo puoi sempre metterti in società con tuo suocere e produrli in serie... :razz: Amedeone fa il progettista e io il venditore... :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Teo74
Peugeottista novello

Messaggio da Teo74 »

Non so come è andata a finire la "progettazione", ma se interessa ho trovato questo:

http://www.radfazz.de/Innenraum-Fahrrad ... -5008.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:D
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Teo74 ha scritto:Non so come è andata a finire la "progettazione", ma se interessa ho trovato questo:

http://www.radfazz.de/Innenraum-Fahrrad ... -5008.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Veramente un'ottima soluzione, semplice ed efficace :thumbleft: ...
...se lo facessero pagare un po' meno sarebbe ancora meglio... :roll:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Teo74 ha scritto:Non so come è andata a finire la "progettazione", ma se interessa ho trovato questo:

Questo è esattamente quelloche volevo fare io -.-

Teo74
Peugeottista novello

Messaggio da Teo74 »

Allora ho capito bene...
un profilo in alluminio come questi, una piastra forata, due occhielli saldati e un vecchio perno da ruota...
:thumbright: :thumbright:
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)

GatoMato
Peugeottista appassionato

Messaggio da GatoMato »

...ed una soluzione artigianale come questa?
http://loganiani.forumer.it/about819-loganiani.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualche fortunato pilota di 5008 ci ha già provato/sperimentato? Secondo voi potrebbe funzionare anche sulla leona? Io non ho modo di prender misure... :(
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Secondo me vi fate troppi problemi, siate più pratici.
In questo modo riesco a trasportare fino a tre mtb da adulti senza alterare i sedili posteriori.

radry
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”