PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni chiari...chi mi toglie i dubbi?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
GatoMato
Peugeottista appassionato

Re: Interni chiari...chi mi toglie i dubbi?

Messaggio da GatoMato »

Ok, pazzo ci sta tranquillamente x altre cose :mrgreen: ...ma dimmi: hai avuto esperienze tremende con tessuti chiari?
Con pelle ed alcantara chiara non ho mai avuto il benchè minimo problema. Nessuno che abbia esperienza con questo tipo di tessuto? :neutral:
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

io rimpiango di non aver gli interni in pelle chiara....... (tempi di consegna biblici e ho dovuto cambiare con quelli scuri).
La polvere si vede anche quando non c'è!!!!!! e non vi dico le impronte delle scarpe sugli schienali dei sedili anteriori.

Comunque è la prima auto con gli interni in pelle e tra 4 anni quando la cambierò ne prenderò un'altra con gli interni in pelle! Sempre di non essere smentito da qui a 4 anni!
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

ip76
Peugeottista novello

Messaggio da ip76 »

Atharu ha scritto:io rimpiango di non aver gli interni in pelle chiara....... (tempi di consegna biblici e ho dovuto cambiare con quelli scuri).
La polvere si vede anche quando non c'è!!!!!! e non vi dico le impronte delle scarpe sugli schienali dei sedili anteriori.

Comunque è la prima auto con gli interni in pelle e tra 4 anni quando la cambierò ne prenderò un'altra con gli interni in pelle! Sempre di non essere smentito da qui a 4 anni!
Condivido in pieno l'intero post di Atharu... la mia 5008 (dovrebbe essere in arrivo...) nera con gli interni in pelle chiara sarebbe stata sublime ma per lo stesso motivo :mad: ho dovuto ripiegare su quelli neri.
Vengo da una 147 nera con sedili in pelle neri (in firma) :love: e sicuramente tutte le mie prossime auto (portafoglio permettendo) avranno i sedili in pelle!
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011

GatoMato
Peugeottista appassionato

Messaggio da GatoMato »

x chi diceva che ero pazzo...alla fine il fato ha avuto la meglio: ordinati chiari, arrivati scuri. A quanto pare bianco-bianco (est-int) è un abbinamento non + disponibile (o almeno così vuol far credermi il mio concessionario). :?
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Teo74
Peugeottista novello

Messaggio da Teo74 »

GatoMato ha scritto:x chi diceva che ero pazzo...alla fine il fato ha avuto la meglio: ordinati chiari, arrivati scuri. A quanto pare bianco-bianco (est-int) è un abbinamento non + disponibile (o almeno così vuol far credermi il mio concessionario). :?

Fidati del conc... guarda i miei post sull'ordine che ho dovuto ritirare...
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”