Con pelle ed alcantara chiara non ho mai avuto il benchè minimo problema. Nessuno che abbia esperienza con questo tipo di tessuto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interni chiari...chi mi toglie i dubbi?
Re: Interni chiari...chi mi toglie i dubbi?
Ok, pazzo ci sta tranquillamente x altre cose
...ma dimmi: hai avuto esperienze tremende con tessuti chiari?
Con pelle ed alcantara chiara non ho mai avuto il benchè minimo problema. Nessuno che abbia esperienza con questo tipo di tessuto?
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
io rimpiango di non aver gli interni in pelle chiara....... (tempi di consegna biblici e ho dovuto cambiare con quelli scuri).
La polvere si vede anche quando non c'è!!!!!! e non vi dico le impronte delle scarpe sugli schienali dei sedili anteriori.
Comunque è la prima auto con gli interni in pelle e tra 4 anni quando la cambierò ne prenderò un'altra con gli interni in pelle! Sempre di non essere smentito da qui a 4 anni!
La polvere si vede anche quando non c'è!!!!!! e non vi dico le impronte delle scarpe sugli schienali dei sedili anteriori.
Comunque è la prima auto con gli interni in pelle e tra 4 anni quando la cambierò ne prenderò un'altra con gli interni in pelle! Sempre di non essere smentito da qui a 4 anni!
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Condivido in pieno l'intero post di Atharu... la mia 5008 (dovrebbe essere in arrivo...) nera con gli interni in pelle chiara sarebbe stata sublime ma per lo stesso motivoAtharu ha scritto:io rimpiango di non aver gli interni in pelle chiara....... (tempi di consegna biblici e ho dovuto cambiare con quelli scuri).
Vengo da una 147 nera con sedili in pelle neri (in firma)
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011
x chi diceva che ero pazzo...alla fine il fato ha avuto la meglio: ordinati chiari, arrivati scuri. A quanto pare bianco-bianco (est-int) è un abbinamento non + disponibile (o almeno così vuol far credermi il mio concessionario). 
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
GatoMato ha scritto:x chi diceva che ero pazzo...alla fine il fato ha avuto la meglio: ordinati chiari, arrivati scuri. A quanto pare bianco-bianco (est-int) è un abbinamento non + disponibile (o almeno così vuol far credermi il mio concessionario).
Fidati del conc... guarda i miei post sull'ordine che ho dovuto ritirare...
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)