Benvenuto anche a te e complimenti per la sceltafutsalcb ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie
Hai fatto bene!!!futsalcb ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie
Ciao e benvenuto,futsalcb ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie
Benvenuto anche da parte mia.uvacerba ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono iscritto solo ora ma è da parecchio tempo che vi leggo con grande interesse...sono infatti anch'io in attesa della mia prima leonessa, ordinata il 27/05 (contratto firmato in realtà il 22 ma quasi subito bloccato, appena in tempo..., per un luuuungo ripensamento sul colore). A detta del conce dovrebbe arrivare per fine Luglio, per consegnarmela entro max il 10/08...speriamo, ma si sa come vanno le cose...lui comunque pareva piuttosto sicuro.
Ad ogni modo, questa la mia belva:
5008 1.6 16v Thp 156cv Fèline Vapor grey - full optional (eccetto: sedili in pelle, non graditi alla mogliee cerchi in lega da 18).
Saluti a tutti.
Complimenti da parte mia.Sold|3r ha scritto:Non ricordo se l'ho già scritto ma ho ordinato anche io una 5008 il giorno 31/03/2010
5008 Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced Parking System
Nero Metallizzato
al giorno 31/03 mi era stato dato come tempo di attesa 90/120 gg..
Ho sentito il concessionario pochi giorni fà e mi ha detto che arriverà x Luglio.
Nel contratto non ha segnalato la data di prevista consegna.
futsalcb ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie
Benvenuto a tutti e due...uvacerba ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono iscritto solo ora ma è da parecchio tempo che vi leggo con grande interesse...sono infatti anch'io in attesa della mia prima leonessa, ordinata il 27/05 (contratto firmato in realtà il 22 ma quasi subito bloccato, appena in tempo..., per un luuuungo ripensamento sul colore). A detta del conce dovrebbe arrivare per fine Luglio, per consegnarmela entro max il 10/08...speriamo, ma si sa come vanno le cose...lui comunque pareva piuttosto sicuro.
5008 1.6 16v Thp 156cv Fèline Vapor grey - full optional (eccetto: sedili in pelle, non graditi alla mogliee cerchi in lega da 18).
Saluti a tutti.
benvenuto anche da parte miauvacerba ha scritto:Ciao a tutti!
Saluti a tutti.
e benvenuto anche a tefutsalcb ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie
Ciao, complimenti per la scelta e benvenuto sia a te che a futsalcbSold|3r ha scritto:Non ricordo se l'ho già scritto ma ho ordinato anche io una 5008 il giorno 31/03/2010
5008 Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced Parking System
Nero Metallizzato
al giorno 31/03 mi era stato dato come tempo di attesa 90/120 gg..
Ho sentito il concessionario pochi giorni fà e mi ha detto che arriverà x Luglio.
Nel contratto non ha segnalato la data di prevista consegna.