PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata

Messaggio da Trisculis »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

uvacerba
Peugeottista curioso

Messaggio da uvacerba »

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto solo ora ma è da parecchio tempo che vi leggo con grande interesse...sono infatti anch'io in attesa della mia prima leonessa, ordinata il 27/05 (contratto firmato in realtà il 22 ma quasi subito bloccato, appena in tempo..., per un luuuungo ripensamento sul colore). A detta del conce dovrebbe arrivare per fine Luglio, per consegnarmela entro max il 10/08...speriamo, ma si sa come vanno le cose...lui comunque pareva piuttosto sicuro.
Ad ogni modo, questa la mia belva ;-) :
5008 1.6 16v Thp 156cv Fèline Vapor grey - full optional (eccetto: sedili in pelle, non graditi alla moglie :mad: e cerchi in lega da 18).

Saluti a tutti.
5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Benvenuto nel Forum e complimenti per la scelta :applause: :applause: :applause:
Comunque metti in preventivo un'attesa lunga. :(
Tutti gli utenti del forum che hanno ordinato una benzina, stanno ancora aspettando, chi da ormai più di sei mesi. :thumbdown:

Buona 5008 :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

uvacerba
Peugeottista curioso

Messaggio da uvacerba »

Comunque metti in preventivo un'attesa lunga. :(
Tutti gli utenti del forum che hanno ordinato una benzina, stanno ancora aspettando, chi da ormai più di sei mesi. :thumbdown:

Buona 5008 :wave:[/quote]

Già, purtroppo lo so :( ma sperare non costa nulla.. ;-)

Grazie :wave: !
5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

Non ricordo se l'ho già scritto ma ho ordinato anche io una 5008 il giorno 31/03/2010

5008 Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced Parking System

Nero Metallizzato

al giorno 31/03 mi era stato dato come tempo di attesa 90/120 gg..
Ho sentito il concessionario pochi giorni fà e mi ha detto che arriverà x Luglio.

Nel contratto non ha segnalato la data di prevista consegna.
Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...

futsalcb
Peugeottista curioso

Messaggio da futsalcb »

Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

futsalcb ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie
Benvenuto anche a te e complimenti per la scelta :applause: :applause: :applause:
Colore? Optional? :?:
Certo che dalla Sharan il passo è leggermente indietro per quanto riguarda la mole della macchina.
Come motore il 2.0 HDi va che è una meraviglia ma coerentemente, essendo il mio primo diesel, lascio la valutazione ad altri con più competenza.
Io provengo dalla stessa categoria di monovolume della 5008 ed a parte il fatto che è nuova, non ci sono storie.
Come scrive qualcuno :-w) 5008 forever
Se sei nuovo anche come visitatore del forum ti consiglio di "veleggiare" tra i vari argomenti che ne vale sempre la pena, magari scopri cose nuove oppure puoi essere d'aiuto anche ad altri.
Poi se ti interessano dati specifici sulla 5008 (articoli di stampa, video, info ufficiali e non ecc.) ti consiglio di visitare http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; il sito amico degli amici della 5008.

Buona 5008 :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

futsalcb ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze..il 28 maggio ho acquistato una 5008 tecno 2.0 150 cv....ditemi che ho fatto bene...non sono tanto esperto di auto...avevo prima uno Sharan..ad esser sincero ancora è una bomba..se ho bisogno di aiuto..vi rompo!grazie
Hai fatto bene!!! :thumbleft: ...anche se la Sharan è più tipo 807 che 5008.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ciao e benvenuto, :drunken:
non ho ancora ricevuto la mia 5008 ma in passato ho posseduto la tua stessa auto con marchio F..d e devo dire che era una grande macchina. mi sembra di ricordare che l'allestimento f..d fosse leggermente superiore di qualità rispetto alla tua ma sicuramente ti devi scordare due poltrone in terza fila con tanto spazio per i piedi, d'altra parte non ti servirà più (almeno nel mio caso) una ditta di traslochi per portare a casa e riportare in auto i sedili che non usi \:D/ .
per tutto il resto dal poco che ho guidato la 5008 mi sembra favolosa (almeno conme rapporto qualità - prezzo :)
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

uvacerba ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono iscritto solo ora ma è da parecchio tempo che vi leggo con grande interesse...sono infatti anch'io in attesa della mia prima leonessa, ordinata il 27/05 (contratto firmato in realtà il 22 ma quasi subito bloccato, appena in tempo..., per un luuuungo ripensamento sul colore). A detta del conce dovrebbe arrivare per fine Luglio, per consegnarmela entro max il 10/08...speriamo, ma si sa come vanno le cose...lui comunque pareva piuttosto sicuro.
5008 1.6 16v Thp 156cv Fèline Vapor grey - full optional (eccetto: sedili in pelle, non graditi alla moglie :mad: e cerchi in lega da 18).

Saluti a tutti.
Benvenuto anche da parte mia. :) Complimenti per la scelta del modello e degli optional. Una gran bella auto.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Sold|3r ha scritto:Non ricordo se l'ho già scritto ma ho ordinato anche io una 5008 il giorno 31/03/2010

5008 Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced Parking System

Nero Metallizzato

Ho sentito il concessionario pochi giorni fà e mi ha detto che arriverà x Luglio.

Complimenti da parte mia. :D L'allestimento è ottimo, anche il massimo per quanto riguarda l'impianto Wip Com...
Speriamo che arrivi presto...
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Saluti a tutti.
Benvenuto a tutti e due... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

Saluti a tutti.
benvenuto anche da parte mia :thumbright:
e benvenuto anche a te :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Sold|3r ha scritto:Non ricordo se l'ho già scritto ma ho ordinato anche io una 5008 il giorno 31/03/2010

5008 Feline 2.0 150cv
Wip Com 3D
Advanced Parking System

Nero Metallizzato

Ciao, complimenti per la scelta e benvenuto sia a te che a futsalcb :applause: :applause: :applause: ... visto però come si stanno mettendo le cose in merito ai tempi di consegna, ti suggerirei di tornare dal concessionario e pretendere che ti inserisca nel contratto la data di consegna prevista... non si sa mai ;-)
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

quoto!
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”