Perfettamente d'accordo , non è possibile che quanto concordato non sia rispettato sia se sbaglia la casa madre o il conc.marcolira ha scritto:Concordo pienamente, e la cosa che più mi rattrista è che il discorso vale sempre più per più case e cose (scusate il gioco di parole)!buongarzone ha scritto:Sì, però ammetti che non è serio togliere accessori meno importanti o più importanti, e all'inizio tanto pubblicizzati come l'AQS, magari mantenendo il tastino di ricircolo automatico per fare in modo che i clienti non se ne accorgano. Questo è infatti il dubbio che mi viene sulla questione dell'impossibilità di disattivare il ricircolo posta da molti. Né è accettabile che arrivi un'auto senza tendine dove erano previste. Grazie anche a forum come questi, il consumatore non è più lo sprovveduto con cui molti concessionari e case automobilistiche credono acnora di avere a che fare.
[-X [-X
E' proprio così : non siamo degli sprovveduti come pensano ancora in molti conc., io grazie a questo forum e a peugeot5008.it ho potuto ordinare accessori di cui il concessionario non sapeva neppure l'esistenza, le uniche parole che mi diceva erano: mi devo informare non so.
Alla fine ho portato io le stampe con i codici corretti.

Cose da matti e si che sono 30 anni che vendono peugeot.
La macchina comunque è fantastica, il malumore ti passerà presto.
Un saluto