Grazie Trisculis.Trisculis ha scritto:Sei un poeta romantico...![]()
![]()
![]()
donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
Il paragone mi sembra azzeccato: l'età media di noi 5008isti mi sembra superi (e non di poco) la trentina...stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
ma se la nostra 5008 è giovanissima!!!
io la paragonerei piuttosto a miss Italia (o Francia)
diciamo che è una affascinante giovane donna molto matura per la sua età!stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
Davidenu ha scritto:diciamo che è una affascinante giovane donna molto matura per la sua età!stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
QUOTODavidenu ha scritto:diciamo che è una affascinante giovane donna molto matura per la sua età!stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
Bellissima, di un colore stupendo!!!!ilmanta ha scritto:se nel w.e. vedete per Torino, pv e Piemonte aggirarsi una 5008 blu abysse... potrei essere io! ritiro nei prox giorni
Non è che sei un pò di parte per il blu abysse, caro il nostro bobkent?bobkent ha scritto:Bellissima, di un colore stupendo!!!!ilmanta ha scritto:se nel w.e. vedete per Torino, pv e Piemonte aggirarsi una 5008 blu abysse... potrei essere io! ritiro nei prox giorni
![]()
![]()
![]()
MI raccomando le foto!
Tu dici????Trisculis ha scritto:Non è che sei un pò di parte per il blu abysse, caro il nostro bobkent?bobkent ha scritto:Bellissima, di un colore stupendo!!!!ilmanta ha scritto:se nel w.e. vedete per Torino, pv e Piemonte aggirarsi una 5008 blu abysse... potrei essere io! ritiro nei prox giorni
![]()
![]()
![]()
MI raccomando le foto!![]()
![]()