PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avvistamenti 5008 in giro per l'Italia o ... il mondo!
Re: quante ce ne sono in giro? ... solidarietà
Sei un poeta romantico... 

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Grazie Trisculis.Trisculis ha scritto:Sei un poeta romantico...![]()
![]()
![]()
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
						- giampaolo.pezzini
 - Peugeottista novello

Ritirata ieri  

viste in giro nessuna sono tra le provincie di Ferrara Bologna Modena, solo mia moglie a Finale Emilia l'ha vista una in anteprima (per Lei) qualche giorno fa.

Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...
						5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...
Mi ha superato una e il guidatore sbavava per i miei vetri oscurati... 

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
						- StickyFingers
 - Peugeottista veterano

Domenica ero a Bergamo: RobyM e Roadrunner, dove eravate?

5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv
						1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv
donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Il paragone mi sembra azzeccato: l'età media di noi 5008isti mi sembra superi (e non di poco) la trentina...stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
ma se la nostra 5008 è giovanissima!!!
io la paragonerei piuttosto a miss Italia (o Francia)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
						5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
diciamo che è una affascinante giovane donna molto matura per la sua età!stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010  QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
						ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
Davidenu ha scritto:diciamo che è una affascinante giovane donna molto matura per la sua età!stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
QUOTODavidenu ha scritto:diciamo che è una affascinante giovane donna molto matura per la sua età!stezul ha scritto:donna di mezza età?!?!?megraian ha scritto:Trovo più facile parlare della 5008 al femminile, come una seducente e raffinata donna di mezza età.![]()
![]()
![]()
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti
Bellissima, di un colore stupendo!!!!ilmanta ha scritto:se nel w.e. vedete per Torino, pv e Piemonte aggirarsi una 5008 blu abysse... potrei essere io! ritiro nei prox giorni
MI raccomando le foto!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
						Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Non è che sei un pò di parte per il blu abysse, caro il nostro bobkent?bobkent ha scritto:Bellissima, di un colore stupendo!!!!ilmanta ha scritto:se nel w.e. vedete per Torino, pv e Piemonte aggirarsi una 5008 blu abysse... potrei essere io! ritiro nei prox giorni
![]()
![]()
![]()
MI raccomando le foto!
ok appena ho le foto (quindi credo nel w.e.) le posto
s

s
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti
Tu dici????Trisculis ha scritto:Non è che sei un pò di parte per il blu abysse, caro il nostro bobkent?bobkent ha scritto:Bellissima, di un colore stupendo!!!!ilmanta ha scritto:se nel w.e. vedete per Torino, pv e Piemonte aggirarsi una 5008 blu abysse... potrei essere io! ritiro nei prox giorni
![]()
![]()
![]()
MI raccomando le foto!![]()
![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse