Caro max, mi dispiace tantissimo per la tua disavventura, mi dispiace che etichetti come bast... i baresi, io barese di nascita non mi sento etichettato in questo modo, e neanche giudico gli eventuali delinquenti di taranto e di tutto il mondo, detto questo ti ripeto che mi dispiace...miki59 ha scritto:SI purtroppo. questi baresi bast.......
saluti[/quote]
è ovvio che la mia considerazione è rivolta nei confronti di coloro che vivono nell'illegalità ( ho tantissimi amici baresi...) ma tra Bari e Canosa non è mica normale che non si possa andare a fare visita a degli amici e ti rubino l'auto. Il problema è che non si tratta di un caso isolato ma l'illegalità in questi paesini è tremendamente elevata soprattutto nel campo dei furti d'auto. Tu forse manchi da quelle zone da un po di tempo e queste mie parole sono confermate dai amici che conoscono bene la realtà di quei posti ed anche loro, se possono, evitano quei luoghi o se proprio non possono fare a meno di recarvisi sono in perenne allerta.
Ribadisco : SE POTETE NON RECATEVI NEI PAESI CANOSA, TRANI, GIOVINAZZO, ANDRIA E SOPRATTUTTO RUVO DI PUGLIA, CORATO. ALTRA NOTIZIA, SAPPIATE CHE RUBANO ALLA GRANDE ALL' AUCHAN DI CASAMASSIMA E ALL'OUTLET DI MOLFETTA.
Bastardi, bastardi, bastardi...........