PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non ho piu' una 5008 feline 1.6 hdi

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
maxxx
Peugeottista appassionato

Re: non ho piu' una 5008 feline 1.6 hdi

Messaggio da maxxx »

miki59 ha scritto:SI purtroppo. questi baresi bast.......
Caro max, mi dispiace tantissimo per la tua disavventura, mi dispiace che etichetti come bast... i baresi, io barese di nascita non mi sento etichettato in questo modo, e neanche giudico gli eventuali delinquenti di taranto e di tutto il mondo, detto questo ti ripeto che mi dispiace...
saluti[/quote]

è ovvio che la mia considerazione è rivolta nei confronti di coloro che vivono nell'illegalità ( ho tantissimi amici baresi...) ma tra Bari e Canosa non è mica normale che non si possa andare a fare visita a degli amici e ti rubino l'auto. Il problema è che non si tratta di un caso isolato ma l'illegalità in questi paesini è tremendamente elevata soprattutto nel campo dei furti d'auto. Tu forse manchi da quelle zone da un po di tempo e queste mie parole sono confermate dai amici che conoscono bene la realtà di quei posti ed anche loro, se possono, evitano quei luoghi o se proprio non possono fare a meno di recarvisi sono in perenne allerta.
Ribadisco : SE POTETE NON RECATEVI NEI PAESI CANOSA, TRANI, GIOVINAZZO, ANDRIA E SOPRATTUTTO RUVO DI PUGLIA, CORATO. ALTRA NOTIZIA, SAPPIATE CHE RUBANO ALLA GRANDE ALL' AUCHAN DI CASAMASSIMA E ALL'OUTLET DI MOLFETTA.

Bastardi, bastardi, bastardi...........

Kelser
Peugeottista novello

Messaggio da Kelser »

Maxxx mi dispiace veramente tanto, per te e per tutti quelli che hanno subito il furto della propria auto, sapendo anche quanto tu ci tenessi e amassi lavorarci sopra.
Speriamo la ritrovino anche se sara dura...ma soprattutto spero tu fossi assicurato per i furto

maxxx
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxxx »

Kelser ha scritto:Maxxx mi dispiace veramente tanto, per te e per tutti quelli che hanno subito il furto della propria auto, sapendo anche quanto tu ci tenessi e amassi lavorarci sopra.
Speriamo la ritrovino anche se sara dura...ma soprattutto spero tu fossi assicurato per i furto

purtroppo non avevo nessuna copertura contro il furto, vuoi perchè qui a Taranto le assicurazioni sono carissime, vuoi perchè comunque questa non è una località dove rubano le auto.....
Purtroppo non potrò neanche più postare i miei esperimenti e migliorie di tuning.....
peccato era un gioiellino ammirato da molti miei amici.....

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

maxxx ha scritto:
Kelser ha scritto:Maxxx mi dispiace veramente tanto, per te e per tutti quelli che hanno subito il furto della propria auto, sapendo anche quanto tu ci tenessi e amassi lavorarci sopra.

purtroppo non avevo nessuna copertura contro il furto, vuoi perchè qui a Taranto le assicurazioni sono carissime, vuoi perchè comunque questa non è una località dove rubano le auto.....
Purtroppo non potrò neanche più postare i miei esperimenti e migliorie di tuning.....
peccato era un gioiellino ammirato da molti miei amici.....
Mi spiace maxxx, prima per la tua auto e poi per il fatto che era piacevole scambiarsi opinioni ed esperimenti.

Spero che prima o poi salti fuori di nuovo.

radry

:(
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”