Se non sbaglio perso qua e là per l'ormai gigantesco forum 5008ista c'è ben qualcun altro che ha ordinato il blu abysse come te... non ricordo più chi perògiampaolo.pezzini ha scritto:A tutti i 5008ttisti, ma avete scelto solo il grigio shark come colore della leona non c'è nessuno come me che ha osato un'altro colore.
sempre solo grigio chiaro,scuro,medio,alluminio ecc.ecc.
Qualcuno ha preso altri colori e foto da inserire magari come quella che ho ordinato io il conce non aveva nulla da mostrarmi.
Ciao a tutti e non offendetevi è solamente un parere molto personale va benissimo anche il griogio non ha me ma va bene.

Effettivamente il grigio shark è quello che va per la maggiore

E proprio sul blu abysse eravamo stati indecisi nel "primo" ordine, quello di fine dicembre, ma poi non abbiamo osato avendo soltanto il catalogo e la misera piastrellina del concessionario...

Mentre nel "secondo" ordine, quello di fine febbraio, avevamo in concessionaria davanti proprio una 5008 vapor gray, e anche lì siamo stati mooolto indecisi perchè era veramente bella, ma alla fine abbiamo optato per il shark perché dopo anni di macchine chiare la volevamo scura...

Comunque mi sembra proprio che nel nostro forum manchi il primo 5008ista che l'ha presa invece ROSSA (in rete ho trovato solo queste foto http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 783-70.htm)