PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per chi aspetta la macchina...

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
megraian
Peugeottista veterano

Re: Per chi aspetta la macchina...

Messaggio da megraian »

E' ARRIVATA la mia Leona! :yahooo:
Il concessionario mi ha invitato a passare a controllare che ci sia tutto! :love: :love: :love:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

megraian ha scritto:E' ARRIVATA la mia Leona! :yahooo:
Il concessionario mi ha invitato a passare a controllare che ci sia tutto! :love: :love: :love:

evvai! :applause: :applause: :applause:
oh, controlla tutto, mi raccomando ;-) :thumbright:
tienici aggiornati e appena possibile...faccela vedere :chessygrin:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E vai!!!! \:D/ :wooow: :thumbright: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

E perché scrivi quì? Tu non aspetti più :chessygrin:

Complimenti :applause: :applause: :applause:

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

amedeone ha scritto:
E perché scrivi quì? Tu non aspetti più :chessygrin:
Complimenti :applause: :applause: :applause:
Buona 5008
...finchè non ce l'ho (per poche ore :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ) sono ancora in attesa!
Ringrazio tutti dei complimenti!
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Lenny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lenny »

Dai che stanno arrivando in massa :) Anche la mia con consegna prevista fine Marzo/inizio Apreile è arrivata ieri :D
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

In che data l'avevi ordinata?
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

Lenny

Messaggio da Lenny »

Ordinata il 28/12/2009, doveva arrivare verso fine Marzo/Aprile, ma invece è già arrivata
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lenny ha scritto:Ordinata il 28/12/2009, doveva arrivare verso fine Marzo/Aprile, ma invece è già arrivata
Ottimo! \:D/ :thumbright:
Aspettiamo tante belle foto non appena ce l'hai! Sarebbe la prima 5008 Féline del forum, se non ricordo male. :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lenny

Messaggio da Lenny »

Ma se non ricordo male mi sembra che già qualcuno del forum aveva già la Feline... :scratch: Comunque appena la ritirerò farò ovviamente le foto :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lenny ha scritto:Ma se non ricordo male mi sembra che già qualcuno del forum aveva già la Feline... :scratch:
Sì, ma mi sembra non ci siano foto.... :scratch:

Lenny

Messaggio da Lenny »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1020" onclick="window.open(this.href);return false;

Trovata :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E' vero! Complimenti per averla trovata. :thumbright:
E' che non è nella sezione giusta....

Lorenzo68
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo68 »

Leggendo il forum ho visto che si sono verificati alcuni :mad: "disguidi" :mad: al momento della consegna e che alcuni problemi post ritiro sono stati segnalati da più utenti quindi, visto che a fine mese dovrebbe arrivare la mia, volevo fare un elenco delle cose da verificare prima di dare l'ok per il ritiro.

Qualsiasi consiglio ed aggiunta è ben accetto

Lista dei controlli
  • - ovviamente tutti gli optional ordinati devono esserci (verificare che ci siano anche le tendine parasole nella terza fila)
    - il libretto deve riportare la misura degli pneumatici montati (17") ed anche delle gomme invernali e se non sbaglio anche quelle da 16"
    - verificare che non ci siano rumori anomali delle chiusure portiere
... a voi altri suggerimenti.

Grazie
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Lorenzo68 ha scritto:Leggendo il forum ho visto che si sono verificati alcuni :mad: "disguidi" :mad: al momento della consegna e che alcuni problemi post ritiro sono stati segnalati da più utenti quindi, visto che a fine mese dovrebbe arrivare la mia, volevo fare un elenco delle cose da verificare prima di dare l'ok per il ritiro.
Ciao Lorenzo, wow :applause: , quindi la tua dovrebbe arrivare già a fine mese?! :o hai chiamato in concessionario e ti hanno confermato la data? Appena ti arriva mi raccomando fammi sapere le tue impressioni visto che hai scelto il mio stesso motore... :razz:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”