Il concessionario mi ha invitato a passare a controllare che ci sia tutto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Per chi aspetta la macchina...
Re: Per chi aspetta la macchina...
E' ARRIVATA la mia Leona! 

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
megraian ha scritto:E' ARRIVATA la mia Leona!
Il concessionario mi ha invitato a passare a controllare che ci sia tutto!![]()
![]()
evvai!
oh, controlla tutto, mi raccomando
tienici aggiornati e appena possibile...faccela vedere
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
E vai!!!!megraian ha scritto:E' ARRIVATA la mia Leona!
![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
E perché scrivi quì? Tu non aspetti piùmegraian ha scritto:E' ARRIVATA la mia Leona!
![]()
Complimenti
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
...finchè non ce l'ho (per poche oreamedeone ha scritto:E perché scrivi quì? Tu non aspetti piùmegraian ha scritto:E' ARRIVATA la mia Leona!
![]()
![]()
Complimenti![]()
![]()
![]()
Buona 5008
Ringrazio tutti dei complimenti!
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
-
Lenny
- Peugeottista appassionato
Dai che stanno arrivando in massa
Anche la mia con consegna prevista fine Marzo/inizio Apreile è arrivata ieri 
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |
In che data l'avevi ordinata?
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
-
Lenny
Ordinata il 28/12/2009, doveva arrivare verso fine Marzo/Aprile, ma invece è già arrivata
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |
Ottimo!Lenny ha scritto:Ordinata il 28/12/2009, doveva arrivare verso fine Marzo/Aprile, ma invece è già arrivata
Aspettiamo tante belle foto non appena ce l'hai! Sarebbe la prima 5008 Féline del forum, se non ricordo male.
-
Lenny
Ma se non ricordo male mi sembra che già qualcuno del forum aveva già la Feline...
Comunque appena la ritirerò farò ovviamente le foto 
Sì, ma mi sembra non ci siano foto....Lenny ha scritto:Ma se non ricordo male mi sembra che già qualcuno del forum aveva già la Feline...![]()
-
Lenny
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1020" onclick="window.open(this.href);return false;
Trovata
Trovata
E' vero! Complimenti per averla trovata.
E' che non è nella sezione giusta....
Leggendo il forum ho visto che si sono verificati alcuni
"disguidi"
al momento della consegna e che alcuni problemi post ritiro sono stati segnalati da più utenti quindi, visto che a fine mese dovrebbe arrivare la mia, volevo fare un elenco delle cose da verificare prima di dare l'ok per il ritiro.
Qualsiasi consiglio ed aggiunta è ben accetto
Lista dei controlli
Grazie
Qualsiasi consiglio ed aggiunta è ben accetto
Lista dei controlli
- - ovviamente tutti gli optional ordinati devono esserci (verificare che ci siano anche le tendine parasole nella terza fila)
- il libretto deve riportare la misura degli pneumatici montati (17") ed anche delle gomme invernali e se non sbaglio anche quelle da 16"
- verificare che non ci siano rumori anomali delle chiusure portiere
Grazie
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico
Ciao Lorenzo, wowLorenzo68 ha scritto:Leggendo il forum ho visto che si sono verificati alcuni"disguidi"
al momento della consegna e che alcuni problemi post ritiro sono stati segnalati da più utenti quindi, visto che a fine mese dovrebbe arrivare la mia, volevo fare un elenco delle cose da verificare prima di dare l'ok per il ritiro.
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui