Grazie a te per aver condiviso con Noi l'evolversi della situazione, davvero paradossale.slimino ha scritto:Dopo una lunga trattativa con il supporto dell'avvocato della Federconsumatori sono giunto ad un'accordo con il conce per il ritardo della consegna queste le modalità :sconto di 1800 euro+barre portatutto+antennina tipo 807+battitacco posteriori+tappetino per baule ,come vi avevo detto bisogna tenere duro. Ciao a tutti e grazie
Complimenti e bravo...hai resistito e non ti sei arreso...slimino ha scritto:Dimenticavo che la consegna avverrà in settembre perchè adesso vado in vacanza,comunque bisogna sempre tenere duro e non farsi intimorire.ciao
Basta che poi ti accada quanto capitato a stevedue e scritto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=540slimino ha scritto:Dimenticavo che la consegna avverrà in settembre perchè adesso vado in vacanza,comunque bisogna sempre tenere duro e non farsi intimorire.ciao
Si, si vedono i sensori, come per quelli posteriori...skomi ha scritto:sorpresa: mi ha chiamato il concessionario dicendomi che e' arrivata ( in anticipo rispetto l'ultima data prevista).
Avete suggerimenti su check up prima di dare l'assegno finale .... ?
PS: io ho fatto aggiungere il park system dopo 1 settimana (sensori anteriori). non vorrei che leggendo i post precedenti non ha preso le modifiche. Che sappiate la presenza dei sensori anteriori si vede facilmente sul parafango a occhio nudo ?
Ciao carletto,carlettox2000 ha scritto:Ciao a tutti, io ho ritirato la mia leoncina una settimana fa, dopo 4 mesi di attesa, e 20 giorni dopo la data di consegna sul contratto [-X . comunque la mia 5008 mi ha fatto dimenticare il tempo di attesa, è proprio una gran bella macchina!!!!
![]()
![]()