PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Maury69
Peugeottista veterano

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da Maury69 »

Se non erro dovrei fermarmi a 79 giorni, sempre se domani arriva. :D :D :) :)
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

slimino ha scritto:Dopo una lunga trattativa con il supporto dell'avvocato della Federconsumatori sono giunto ad un'accordo con il conce per il ritardo della consegna queste le modalità :sconto di 1800 euro+barre portatutto+antennina tipo 807+battitacco posteriori+tappetino per baule ,come vi avevo detto bisogna tenere duro. Ciao a tutti e grazie
Grazie a te per aver condiviso con Noi l'evolversi della situazione, davvero paradossale. :shock:
Complimenti per la tenacia. :applause:
Spero che troverai il tempo, più avanti, di condividere con noi anche le impressioni di guida :thumbright:

Tutto per Te = Buona 5008 :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Dimenticavo che la consegna avverrà in settembre perchè adesso vado in vacanza,comunque bisogna sempre tenere duro e non farsi intimorire.ciao

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

slimino ha scritto:Dimenticavo che la consegna avverrà in settembre perchè adesso vado in vacanza,comunque bisogna sempre tenere duro e non farsi intimorire.ciao
Complimenti e bravo...hai resistito e non ti sei arreso... :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

slimino ha scritto:Dimenticavo che la consegna avverrà in settembre perchè adesso vado in vacanza,comunque bisogna sempre tenere duro e non farsi intimorire.ciao
Basta che poi ti accada quanto capitato a stevedue e scritto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=540 :mad:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Io sono messo diversamente perchè loro sono fuori tempo massimo e posso chiedere i danni quando voglio così mi ha detto l'avvocato gli conviene comportarsi correttamente anche perchè io ho una macchina che ha 30000 km quindi non sono a piedi.

giulionata
Peugeottista curioso

Messaggio da giulionata »

A gia',ilcolore e nero perla la motorizzazione e 1,6 16v hdi 80kw... :mrgreen:

uvacerba
Peugeottista curioso

Messaggio da uvacerba »

Un benvenuto anche da parte mia a giulionata (tra l'altro stesso mio giorno di ordine) e a tutti gli altri nuovi iscritti.
Complimenti poi a Maury69 e in particolare a slimino, hai fatto proprio bene a tenere duro!!! :applause:
5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

sorpresa: mi ha chiamato il concessionario dicendomi che e' arrivata ( in anticipo rispetto l'ultima data prevista).

Avete suggerimenti su check up prima di dare l'assegno finale .... ?

PS: io ho fatto aggiungere il park system dopo 1 settimana (sensori anteriori). non vorrei che leggendo i post precedenti non ha preso le modifiche. Che sappiate la presenza dei sensori anteriori si vede facilmente sul parafango a occhio nudo ?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , oggi vado a vederla e pagarla, 2-3 giorni e me la consegnano, così mi fermo a 79 giorni di attesa, devo ammettere che il concessionario è stato di parola, la consegna era prevista per la 26 settimana e infatti.......................................................oggi mi hanno chiamato, sono felice come un bambino. :) :) :) :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: =P~ =P~ =P~ adesso corro a vederla.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

mi sembra di capire che le bisarche sono arrivate a nord e stanno per arrivare al sud :-)
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Scusate il ritardo, eccomi quì per la classifica
Ordinata il 03/04/2010
Concessionario Peugeot Roma
tempi dichiarati alla firma 90 giorni
#-o se tutto va bene forse potrò rettificare la data di consegna molto presto #-o .
Allestimento come da firma :roll:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

skomi ha scritto:sorpresa: mi ha chiamato il concessionario dicendomi che e' arrivata ( in anticipo rispetto l'ultima data prevista).

Avete suggerimenti su check up prima di dare l'assegno finale .... ?

PS: io ho fatto aggiungere il park system dopo 1 settimana (sensori anteriori). non vorrei che leggendo i post precedenti non ha preso le modifiche. Che sappiate la presenza dei sensori anteriori si vede facilmente sul parafango a occhio nudo ?
Si, si vedono i sensori, come per quelli posteriori... ;-) ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

carlettox2000
Peugeottista curioso

Messaggio da carlettox2000 »

Ciao a tutti, io ho ritirato la mia leoncina una settimana fa, dopo 4 mesi di attesa, e 20 giorni dopo la data di consegna sul contratto [-X . comunque la mia 5008 mi ha fatto dimenticare il tempo di attesa \:D/ , è proprio una gran bella macchina!!!! :lol: :shock: :applause:
Peugeot 3008 1.6 EAT 120 CV GTLine, visiopack 360, tettino apribile, grigio amazonite

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

carlettox2000 ha scritto:Ciao a tutti, io ho ritirato la mia leoncina una settimana fa, dopo 4 mesi di attesa, e 20 giorni dopo la data di consegna sul contratto [-X . comunque la mia 5008 mi ha fatto dimenticare il tempo di attesa \:D/ , è proprio una gran bella macchina!!!! :lol: :shock: :applause:
Ciao carletto,
se vuoi essere inserito nella graduatoria mi servirebbe il giorno in cui hai fatto l'ordine e il giorno in cui ti è arrivata.
Certo che anche tu hai dovuto aspettare parecchio...
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”