PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da Tonno insuperabile »

ip76 ha scritto:Stop al tempo!!! :applause:
E' ARRIVATAAAAAA!!!
Se fa fede il momento dell'arrivo in conce è arrivata in 53 giorni, rispettando i termini che la Contauto mi aveva prospettato. :wooow:
Ora faccio subito il bonifico per consentire velocissimamente l'immatricolazione e organizzare la consegna. =P~

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... Che invidia... ma sono contento per te... :applause: :applause:

Dai dai dai.... il prossimo quindi sarà ILCAPITANO....
Poi toccherà a me, stone e davecosta!
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

porchetta
Peugeottista curioso

Messaggio da porchetta »

Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di Peugeot 5008 2.0 Hdi Tecno allarme e pacchetto retrovisori, ordinata il 28/02/2011, tempo stimato di consegna 26-29 Aprile, auto consegnata arrivata il 19 Aprile.
Concessonario monomarca.

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

porchetta ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di Peugeot 5008 2.0 Hdi Tecno allarme e pacchetto retrovisori, ordinata il 28/02/2011, tempo stimato di consegna 26-29 Aprile, auto consegnata arrivata il 19 Aprile.
Concessonario monomarca.

50 giorni...
Conferma le medie più recenti...

Benvenuto e buona 5008... io sono ancora in attesa... stando alle medie mi mancano circa 33 giorni... :hurted:

(per il conce, me ne mancano 58... :cry: )
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Al volante dal 09-06-11

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Mbhè?
Nessuno che compra?
Nessuno che ritira?
Daiii che non mi piace essere quasi ultimo in classifica... :lol:
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

conte toscano
Peugeottista curioso

Messaggio da conte toscano »

Ordinata 8/4/11 e ad oggi nessuna traccia del mio pulmino privato.. :( Amore mio dove sei? vieni qui dal tuo papà :cry:
5008 1.6 hdi tecno 7 posti nero perla!

ip76
Peugeottista novello

Messaggio da ip76 »

ip76 ha scritto:Stop al tempo!!! :applause:
E' ARRIVATAAAAAA!!!
Se fa fede il momento dell'arrivo in conce è arrivata in 53 giorni, rispettando i termini che la Contauto mi aveva prospettato. :wooow:
Ora faccio subito il bonifico per consentire velocissimamente l'immatricolazione e organizzare la consegna. =P~
Ho cantato vittoria troppo presto... :hurted:
Ieri hanno immatricolato l'auto e oggi, per scrupolo, ho chiamato per farmi anticipare via fax libretto e certificato di proprietà per verificarne i dati... quasi quasi sentissi che stava andando tutto "troppo" bene... HAN SBAGLIATO L'INDIRIZZO DI RESIDENZA! [-X
Ora attendo indicazioni dal venditore della Contauto... ma l'amministrazione, che ho allertato subito telefonicamente, mi ha prospettato due soluzioni:
1) ricevere l’auto con documenti errati e farmi fare io (a mio carico!!!) le modifiche da un’agenzia o presso gli uffici competenti :frown:
2) ricevere l'auto con una settimana di ritardo (il tempo necessario a loro per far fare le modifiche!) :mad:

Mi aspetta la settimana più dura del "grande silenzio" :cry:

Vi tengo aggiornati... magari non ve ne frega niente... ma questa è una comunità... e sento il bisogno di sfogarmi. Grazie e scusatemi lo sfogo.
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

ip76 ha scritto:Vi tengo aggiornati... magari non ve ne frega niente... ma questa è una comunità... e sento il bisogno di sfogarmi. Grazie e scusatemi lo sfogo.
Massima solidarietà :salute:
Fidati, io ne so qualcosa.
Comunque c'è un topic apposito per questi tipi di disavventure = Disavventure documenti d'immatricolazione =

Magari se ci aggiorni lì anche sull'esito così il tutto non si perde in questo megatopic dei tempi di attesa O:)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

ip76 ha scritto: Mi aspetta la settimana più dura del "grande silenzio" :cry:

Vi tengo aggiornati... magari non ve ne frega niente... ma questa è una comunità... e sento il bisogno di sfogarmi. Grazie e scusatemi lo sfogo.
No te la prendere, il tutto solo perchè lo sai, immaginati l'espressione della mia faccia quando ho consultato l'etichetta della data di costruzione, e l'auto è giunta al concessionario il 4 di maggio!!! :mad: :mad:

1° aprile 2011, bello scherzo vero? Più di un mese per la consegna!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Ma che sfiga ip76...

Certo che fare di questi errori è abbastanza imbarazzante... dai... nell'era dell'informatica... :?
Fossi nella tua situazione, mi informerei quanto costa farlo da me, se il gioco vale la candela...
Se costasse più di una cinquantina di euro, aspetterei (col cuore infranto) un'altra settimana.

Consolati dai: più è lunga l'attesa, più è soddisfacente il ritiro!
;-)
radry ha scritto: No te la prendere, il tutto solo perchè lo sai, immaginati l'espressione della mia faccia quando ho consultato l'etichetta della data di costruzione, e l'auto è giunta al concessionario il 4 di maggio!!! :mad: :mad:

1° aprile 2011, bello scherzo vero? Più di un mese per la consegna!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Eh pota... hanno bucato con il treno... :mrgreen:
Ultima modifica di Tonno insuperabile il 20/05/2011, 15:47, modificato 1 volta in totale.
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

davecosta
Peugeottista curioso

Messaggio da davecosta »

!!! ATTENZIONE !!!
Stamattina ho ricevuto una telefonata dal concessionario...

..."Buongiorno, ...bla bla... bla..bla... un attimo che chiedo al responsabile se la tua macchina è pronta..."

PRONTA?!?!?! :shock:

Dopo soli 20 giorni di attesa?!?! Ma non era prevista per il 15 luglio?!?! :shock:

...qualche minuto di attesa....

...e poi la conferma:

"... niente, arriva a luglio!" :?

Mah! Telefonata inutile.

Ciao

Dave

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

davecosta ha scritto:!!! ATTENZIONE !!!
Stamattina ho ricevuto una telefonata dal concessionario...

..."Buongiorno, ...bla bla... bla..bla... un attimo che chiedo al responsabile se la tua macchina è pronta..."

PRONTA?!?!?! :shock:

Dopo soli 20 giorni di attesa?!?! Ma non era prevista per il 15 luglio?!?! :shock:

...qualche minuto di attesa....

...e poi la conferma:

"... niente, arriva a luglio!" :?

Mah! Telefonata inutile.

Ciao

Dave
Mamma mia...
Mi hai fatto venire un attacco di cuore...
Che burloni... (o pirloni... fate voi)... [-X [-X [-X [-X

Se fosse successo a me, sarei partito da qui con la mano alzata e sarei andato a tirarci uno schiaffo all'impiegato con 12 chilometri di rincorsa... :thumbdown:
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

ip76
Peugeottista novello

Messaggio da ip76 »

Certo che se ne sentono di tutti i colori. Grazie a tutti per la solidarietà. E scusate l'OT (Amedeone, il tuo post mi era sfuggito... ho letto le tue vicissitudini... incredibile!!!). Comunque oggi poi il venditore mi ha mandato una mail rassicurandomi che sistemano loro tutto e sicuramente (speriamo!) la settimana prossima mi consegneranno l'auto come da accordi a domicilio e senza ritardi a quanto prospettato nei giorni scorsi.
Vabbè, speriamo bene e mi auguro, nonostante questo disguido, di poter continuare a parlare bene del nostro main sponsor. :roll:
5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

A domicilio?
Non ce la farei mai...
Io DEVO ritirare l'auto dal concessionario.

Sia il primo che l'ultimo viaggio deve farlo CON ME al volante... \:D/
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

bigio65
Peugeottista appassionato

Messaggio da bigio65 »

Tonno insuperabile ha scritto:A domicilio?
Non ce la farei mai...

Concordo, pers il primo viaggio, l'ultimo...... passi.

Ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

ip76
Peugeottista novello

Messaggio da ip76 »

Tonno insuperabile ha scritto:A domicilio?
Non ce la farei mai...

La portano con la bisarca! \:D/

...e cmq il risparmio ottenuto acquistandola alla Contauto rispetto alla concessionaria di zona rende tutto più sopportabile :D

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”