ip76 ha scritto:Stop al tempo!!!
E' ARRIVATAAAAAA!!!
Se fa fede il momento dell'arrivo in conce è arrivata in 53 giorni, rispettando i termini che la Contauto mi aveva prospettato.
Ora faccio subito il bonifico per consentire velocissimamente l'immatricolazione e organizzare la consegna.

Ho cantato vittoria troppo presto...
Ieri hanno immatricolato l'auto e oggi, per scrupolo, ho chiamato per farmi anticipare via fax libretto e certificato di proprietà per verificarne i dati... quasi quasi sentissi che stava andando tutto "troppo" bene... HAN SBAGLIATO L'INDIRIZZO DI RESIDENZA! [-X
Ora attendo indicazioni dal venditore della Contauto... ma l'amministrazione, che ho allertato subito telefonicamente, mi ha prospettato due soluzioni:
1) ricevere l’auto con documenti errati e farmi fare io (a mio carico!!!) le modifiche da un’agenzia o presso gli uffici competenti
2) ricevere l'auto con una settimana di ritardo (il tempo necessario a loro per far fare le modifiche!)
Mi aspetta la settimana più dura del "grande silenzio"
Vi tengo aggiornati... magari non ve ne frega niente... ma questa è una comunità... e sento il bisogno di sfogarmi. Grazie e scusatemi lo sfogo.