PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente ho le chiappe sulla mia capitana

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
ilcapitano
Peugeottista curioso

Finalmente ho le chiappe sulla mia capitana

Messaggio da ilcapitano »

Ciao ragazzi,

che emozione ieri sera quando l'ho ritirata, Vi confesso che mi cagavo letteralmente addosso per la paura del cambio automatico, ho anche chiesto se avessero un chirurgo di fiducia per amputarmi la gamba sinistra :lol:
a parte un'inchiodata memorabile sono andato alla grande.
E' presto per fare delle valutazioni attendibili ma subito posso dire che il motore da 163CV mi sembra ottimo e da grande sicurezza e tranquillità per eventuali sorpassi, la qualità dei materiali è di buon livello, il wipnav si conferma comodo ma di livello molto basic anche se almeno possiamo aggiungere i velox/semafori, l'aux decente anche se il volume max è basso rispetto ad altre fonti (c...o! non commento la mancanza dell'USB), per il resto sarò più preciso tra un pò.
Solo un commento che chiedo a Voi utilizzatori di lunga data, per comodità sono abituato ad appoggiare durante la guida la gamba dx al montante centrale, trovo la posizione scomoda all'altezza del ginocchio per il gradino tra il profilo e il montante, c'è qualcun'altro malato come me che magari ha trovato una soluzione, pensavo ad una striscietta adesiva in gommapiuma nera.....accetto volentieri insulti di ogni tipo ;-)

Spero presto di fare delle foto anche se più o meno sono sempre le stesse

Luca
dal 13/06/2011:

> 5008 feline 2.0 HDi 163CV cambio automatico
> nero perla
> Advanced Parking System
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane

fraolivares
Peugeottista appassionato

Re: Finalmente ho le chiappe sulla mia capitana

Messaggio da fraolivares »

Solo un commento che chiedo a Voi utilizzatori di lunga data, per comodità sono abituato ad appoggiare durante la guida la gamba dx al montante centrale, trovo la posizione scomoda all'altezza del ginocchio per il gradino tra il profilo e il montante, c'è qualcun'altro malato come me che magari ha trovato una soluzione, pensavo ad una striscietta biadesiva in gommapiuma nera.....accetto volentieri insulti di ogni tipo ;-)

Buona sera,
complimenti per l'acquisto :applause: ! Non te ne pentirai.
Anche io per comodità sono abituato ad appoggiare durante la guida la gamba dx al montante centrale e trovo la posizione scomoda all'altezza del ginocchio :scratch: . Cmq quando mi da proprio fastidio utilizzo la spugnetta gialla che uso se mi si appannano i vetri, frapponendola tra il ginocchio e il montante centrale. Saluti :)
5008 2.0 HDI Tecno 150 cv FAP, Grigio Alluminio,allarme, pac video, pac retrovisori, sensori parcheggio post., tendina parasole lunotto Peugeot, barre portapacchi Peugeot et portapacchi non Peugeot. Imm. 01/2011. Percorsi km 20.000.
ex Peugeot 206 1.9 diesel ( Km 181.000)
ex Opel Astra 2.0 TDI 16 v. i.e. (Km 185.000)
Peugeot 206 1.4 Hdi
Tessera Passione Peugeot nr. 394

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente ho le chiappe sulla mia capitana

Messaggio da lukebs »

auguroni per la tua nuova Leona :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”