che emozione ieri sera quando l'ho ritirata, Vi confesso che mi cagavo letteralmente addosso per la paura del cambio automatico, ho anche chiesto se avessero un chirurgo di fiducia per amputarmi la gamba sinistra

a parte un'inchiodata memorabile sono andato alla grande.
E' presto per fare delle valutazioni attendibili ma subito posso dire che il motore da 163CV mi sembra ottimo e da grande sicurezza e tranquillità per eventuali sorpassi, la qualità dei materiali è di buon livello, il wipnav si conferma comodo ma di livello molto basic anche se almeno possiamo aggiungere i velox/semafori, l'aux decente anche se il volume max è basso rispetto ad altre fonti (c...o! non commento la mancanza dell'USB), per il resto sarò più preciso tra un pò.
Solo un commento che chiedo a Voi utilizzatori di lunga data, per comodità sono abituato ad appoggiare durante la guida la gamba dx al montante centrale, trovo la posizione scomoda all'altezza del ginocchio per il gradino tra il profilo e il montante, c'è qualcun'altro malato come me che magari ha trovato una soluzione, pensavo ad una striscietta adesiva in gommapiuma nera.....accetto volentieri insulti di ogni tipo

Spero presto di fare delle foto anche se più o meno sono sempre le stesse
Luca