sostituzione olio, filtro gasolio, carboni attivi e antipolline rabbocchi vari 202,00 €
Nota di cortesia per il conce

Buon viaggio con la vs. 5008
Pinetto66 ha scritto:13.05.11 - Tagliando 20.000 Km per la mia 5008 1.6 che a giugno fa 1 anno.
Intervento del tagliando - CONCESSIONARIA qui nel Lazio:
- Controllo consumi eccessivi ( 14/15 l di media) - (tutto nella norma)
- Richiamo per protezione suppl. motorini eltr. vetri post.
- Olio DL 9000
- Guarnizione
- Filtro Olio
- Liquido lavavetri
TOTALE 160 EURI
Dal forum, vedo che in linea di massima non mi hanno mazzolato come ad altri possessori della 5008, che per il 1° tagliando hanno pagato molto di piu'.
Ritrovo con piacere le 160 euro di spesa che dovrebbe essere il prezzo ufficiale delle conc. Peugeot, come leggevo in un post precedente. per il primo tagliando(MI confermate?) quindi ok.
Ma:
Vedo con rammarico che non mi hanno fatto l'igienizzazione e cambiato il filtro antipolline.
Alla consegna della macchina ho chiesto lumi di questo, e mi e' stato detto da uno dei resp. dell'Off.:
il filtro antipolline e l'igienizzazione mi verra' fatto al 2° tagliando dei 40.000, e per questa cifra di 160 euro, stai tranquillo che abbiamo fatto cio' che ci autorizzato e cio' che e' previsto dalla Peugeot Italaia per codesto tagliando dei 20.000.
Bho.... la cosa me sembra strana, per me il filtro antipolline e' impo, come l'igienizzazione.
Sinceramente ci sono rimasto male..... e appena tornato a casa ripensandoci, me so' detto..... umhhhh non mi va di essere coglionato. Sul sito della peugeot, caso strano, andando nel link delle manutenzioni previste, mi dice servizio mom. sospeso per probl. tecnici....e anche qui la cosa non mi fa' pensare positivo.
Ora vi domando secondo voi?
Prima di andare nuovamente al concessionario e per non fare una battaglia contro i mulini a vento, credo che sia il caso che io faccia una email seria alla Peugeot, per sapere cosa e' previsto di certo, e quale e' il prezzo certo del 1° tagliando per questa benedetta macchina.
Attendo cmq vostri consigli.
Giuseppe Gorini - Lazio.
Ora prima di scrivere ufficalmente alla Peugeot
Scusandomi per la scarsa qualità dell'immagine:deddi ha scritto:Ho appena portato la macchina al conce per un richiamo sul motorino degli alzacristalli elettrici. Ho colto l'occasione per chiedere a quando il primo tagliando. Mi hanno riferito che in fase di accensione della macchina sul display ( dove sono riportati i km fatti) esce un logo a forma di luchetto con indicati accanto i n di km mancanti al tagliando...sinceramente non ci ho mai fatto caso ...Mi hanno riferito che dovrebbe essere,per il mio modello, tagliando a KM 20.000 o due anni, e a KM 10.000 un controllo veloce in conce dei livelli...