Allora è vero quel che mi ha detto il concessionario lunedì... il mio ordine è sospeso perché pare sia sospesa la produzione dell'HUD sulla Tecno...pino105 ha scritto:E' in arrivo per venerdì la parte servo motorizzata dell'Hud che deve essere sostituita....Il Capofficina mi ha detto che è la produzione dell'HUD è sospesa temporaneamente (non sa il perchè) e ha reperito il ricambio non in Italia. Consiglio per TPGG2003 tu che hai avuto questa problematica vai in concessionaria di CORSA !!
![]()
![]()
Ovviamente non l'hai pagato? Ma se un domani si dovesse rompere e l'auto non è più in garanzia cosa si fa'? mi sembrano un po carucci 541,00 euro per la sostituzione dell'HUD, capisco che contiene un motorino all'interno ma non è in plexiglass o quello che ti hanno messo ora è d'oro?pino105 ha scritto:Lieto Fine...![]()
Finalmente è arrivata la sostituzione integrale dell'HUD, non solo la parte motorizzata (quella che fa fuoriuscire dall'alloggiamento lo schermo) ma anche dello schermo che mi sembra meno "giallognolo" di prima (e diverso sicuramente). Comunque la conce mi ha rilasciato (ovvio) la ricevuta fiscale ed il costo della sostituzione + manodopera e di (udite udite !!) € 541,00
![]()
.Quindi a tutti i possessori che hanno avuto questo problema CORRETE in conce (vedi TPGG2003). La Conce mi ha anche equilibrato le ruote che a 130/140KM facevano vibrare lo sterzo... (Ottima Concessionaria, molto gentili e competenti qui a Napoli...)
![]()
![]()
Probabilmente qualke difetto ci sta...bisogna stare in campana e al primo problema correre in officina...pino105 ha scritto:Tieni d'occhio l'Hud... le temperature non c'entrano in quanto qui a Napoli il Cb segnava 12°. Al minimo inceppo vai in conce e fattelo sostituire.Io ci ho messo 5 giorni per la sostituzione in quanto in Italia non era disponibile !!. Poi seppi che la produzione era (o è) interrotta per motivi sconosciuti dal mio Capofficina...![]()
Riepilogando. Sento un rumore strano. Presumo che sia l'HUD (avendo letto dei problemi sul forum) ma funziona tutto bene.megraian ha scritto:L'avevi verificato quando prima di uscire dal conc?
Saperlo... Io sono ancora qui che attendo che mettano in ordine la mia 5008 proprio a causa dell'HUD (vedi il topic apposito che ho aperto)megraian ha scritto:Riprendo un argomento già citato altrove, ma che ritengo debba stare proprio qui: la produzione dell'HUD è sospesa?
ma scusa com'è possibile che venga montato senza difficoltà su fèline e sia impossibile sulla tecno?!?stezul ha scritto:Saperlo... Io sono ancora qui che attendo che mettano in ordine la mia 5008 proprio a causa dell'HUD (vedi il topic apposito che ho aperto)megraian ha scritto:Riprendo un argomento già citato altrove, ma che ritengo debba stare proprio qui: la produzione dell'HUD è sospesa?![]()
Comunque penso che per la Feline non ci siano problemi, casomai il problema è per chi ha ordinato l'hud sulla Tecno![]()
Ho scritto ancora a Peugeot Italia, quando mi risponderanno vi farò sapere!![]()