PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi Head up Display...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pino105
Peugeottista appassionato

Re: Problemi Head up Display...

Messaggio da pino105 »

E' in arrivo per venerdì la parte servo motorizzata dell'Hud che deve essere sostituita... :mad: .Il Capofficina mi ha detto che è la produzione dell'HUD è sospesa temporaneamente (non sa il perchè) e ha reperito il ricambio non in Italia. Consiglio per TPGG2003 tu che hai avuto questa problematica vai in concessionaria di CORSA !! :mad: :mad: :mad:
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024

tpgg2003

Messaggio da tpgg2003 »

Grazie della info [-o< Passerò sicuramente dal concessionario, speriamo sostituiscano il pezzo difettoso anche a me.
(ps: invece per il discorso dei tagliandi non mi ha ancora risposto ne il concessionario ne Peugeot Italia :shock: )
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

pino105 ha scritto:E' in arrivo per venerdì la parte servo motorizzata dell'Hud che deve essere sostituita... :mad: .Il Capofficina mi ha detto che è la produzione dell'HUD è sospesa temporaneamente (non sa il perchè) e ha reperito il ricambio non in Italia. Consiglio per TPGG2003 tu che hai avuto questa problematica vai in concessionaria di CORSA !! :mad: :mad: :mad:
Allora è vero quel che mi ha detto il concessionario lunedì... il mio ordine è sospeso perché pare sia sospesa la produzione dell'HUD sulla Tecno... :? :?
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

pino105

Messaggio da pino105 »

Lieto Fine... :) :) Finalmente è arrivata la sostituzione integrale dell'HUD, non solo la parte motorizzata (quella che fa fuoriuscire dall'alloggiamento lo schermo) ma anche dello schermo che mi sembra meno "giallognolo" di prima (e diverso sicuramente). Comunque la conce mi ha rilasciato (ovvio) la ricevuta fiscale ed il costo della sostituzione + manodopera e di (udite udite !!) € 541,00 :-# :-# .Quindi a tutti i possessori che hanno avuto questo problema CORRETE in conce (vedi TPGG2003). La Conce mi ha anche equilibrato le ruote che a 130/140KM facevano vibrare lo sterzo... (Ottima Concessionaria, molto gentili e competenti qui a Napoli...) :thumbright: :thumbright: :thumbright:
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

pino105 ha scritto:Lieto Fine... :) :) Finalmente è arrivata la sostituzione integrale dell'HUD, non solo la parte motorizzata (quella che fa fuoriuscire dall'alloggiamento lo schermo) ma anche dello schermo che mi sembra meno "giallognolo" di prima (e diverso sicuramente). Comunque la conce mi ha rilasciato (ovvio) la ricevuta fiscale ed il costo della sostituzione + manodopera e di (udite udite !!) € 541,00 :-# :-# .Quindi a tutti i possessori che hanno avuto questo problema CORRETE in conce (vedi TPGG2003). La Conce mi ha anche equilibrato le ruote che a 130/140KM facevano vibrare lo sterzo... (Ottima Concessionaria, molto gentili e competenti qui a Napoli...) :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Ovviamente non l'hai pagato? Ma se un domani si dovesse rompere e l'auto non è più in garanzia cosa si fa'? mi sembrano un po carucci 541,00 euro per la sostituzione dell'HUD, capisco che contiene un motorino all'interno ma non è in plexiglass o quello che ti hanno messo ora è d'oro?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

pino105

Messaggio da pino105 »

Psss. c'e un tasto segreto per vedere i por@@ mentre guidi... Ma non lo dire in giro... :lol: :lol: :lol: e inoltre prima di uscire dalla Conce ho bagnato l'HUD con acquasanta !! [-o< [-o< [-o<

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ieri, ore 07.50, temperatura da CB -2 c°, all'accensione della macchina sento un rumore strano e secco (tipo un sasso su un vetro) provenire probabilmente dall'HUD. Solo il rumore, per il resto tutto ok per fuoriuscita e funzionamento.
Nel pomeriggio passo dall'officina della concess. ed il capo officina, seppur indaffarato, mi dice che non hanno notizie di problemi dell'HUD e, accertato che funziona tutto regolarmente mi chiede di ritornare qualora si verificassero altri problemi.
Stamattina, sempre -2°, nessun problema, ne' rumori strani.

Speriamo bene.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

pino105

Messaggio da pino105 »

Tieni d'occhio l'Hud... le temperature non c'entrano in quanto qui a Napoli il Cb segnava 12°. Al minimo inceppo vai in conce e fattelo sostituire.Io ci ho messo 5 giorni per la sostituzione in quanto in Italia non era disponibile !!. Poi seppi che la produzione era (o è) interrotta per motivi sconosciuti dal mio Capofficina... :scratch: :scratch:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

pino105 ha scritto:Tieni d'occhio l'Hud... le temperature non c'entrano in quanto qui a Napoli il Cb segnava 12°. Al minimo inceppo vai in conce e fattelo sostituire.Io ci ho messo 5 giorni per la sostituzione in quanto in Italia non era disponibile !!. Poi seppi che la produzione era (o è) interrotta per motivi sconosciuti dal mio Capofficina... :scratch: :scratch:
Probabilmente qualke difetto ci sta...bisogna stare in campana e al primo problema correre in officina...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

L'avevi verificato prima di uscire dal conc?
Ultima modifica di megraian il 05/02/2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

megraian ha scritto:L'avevi verificato quando prima di uscire dal conc?
Riepilogando. Sento un rumore strano. Presumo che sia l'HUD (avendo letto dei problemi sul forum) ma funziona tutto bene.
Comunque vado alla concessionaria. Riferisco del rumore. Chiedo se potrebbe trattarsi dell'HUD (il rumore veniva dalla parte anteriore sinistra del cruscotto). Si prova al volo se funziona. Funziona tutto bene. Loro non hanno comunicazioni di eventuali malfunzionamenti (è la prima 5008 che vendono con tale sistema) e mi invitano a ritornare se riscontro altri problemi.
Né prima e né dopo ho riscontrato problemi.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Riprendo un argomento già citato altrove, ma che ritengo debba stare proprio qui: la produzione dell'HUD è sospesa?
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

megraian ha scritto:Riprendo un argomento già citato altrove, ma che ritengo debba stare proprio qui: la produzione dell'HUD è sospesa?
Saperlo... Io sono ancora qui che attendo che mettano in ordine la mia 5008 proprio a causa dell'HUD (vedi il topic apposito che ho aperto) :scratch:

Comunque penso che per la Feline non ci siano problemi, casomai il problema è per chi ha ordinato l'hud sulla Tecno :silent:

Ho scritto ancora a Peugeot Italia, quando mi risponderanno vi farò sapere! :-s :(
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

stezul ha scritto:
megraian ha scritto:Riprendo un argomento già citato altrove, ma che ritengo debba stare proprio qui: la produzione dell'HUD è sospesa?
Saperlo... Io sono ancora qui che attendo che mettano in ordine la mia 5008 proprio a causa dell'HUD (vedi il topic apposito che ho aperto) :scratch:

Comunque penso che per la Feline non ci siano problemi, casomai il problema è per chi ha ordinato l'hud sulla Tecno :silent:

Ho scritto ancora a Peugeot Italia, quando mi risponderanno vi farò sapere! :-s :(
ma scusa com'è possibile che venga montato senza difficoltà su fèline e sia impossibile sulla tecno?!? :shock:
verrebbe da pensare che sia disponibile solo da Marzo (come altri optional) ma c'è chi lo ha già e allora? :scratch: :thumbdown:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Son passati sei mesi e le temperature cambiano.
Oltre che con il freddo, qualcuno ha avuto problemi di apertura/chiusura anche con il caldo di questi giorni?
O è rimasto un problema isolato!?

@pino105
Alla fine il problema non si è più presentato o hanno fatto un intervento risolutivo?
Sempre Buona 5008 :sunny:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”