PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gioco sedile guida
Re: Gioco sedile guida
Bene bene. 

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
Peccato che mi hanno bollato la carrozzeria (di fianco al battitacco anteriore sinistro, probabilmente inserendo l'armatura nuova)e non me lo hanno detto, me ne sono accorto poi nel pomeriggio, che sfiga,riportata indietrolionerd ha scritto:Bene bene.

5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Per tutta risposta il sedile del passeggero della mia ha cominciato a scricchiolare (quando ci si siede qualcuno ) come quello di una vecchia panda.
Appena posso passo in conc. però che nervoso
, in questi giorni non ne va bene una, mia moglie ha tamponato con la Nissan Note distruggendo il muso perfortuna lei e le bambine stanno bene inoltre la mia splendida reflex non funziona e l'assistenza dice che è caduta quindi non so se me la aggiustano in garanzia.
Scusate se ho divagato ma mi sento un pò sfigato questi giorni.
Un saluto
Appena posso passo in conc. però che nervoso

Scusate se ho divagato ma mi sento un pò sfigato questi giorni.

Un saluto
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
Spero che l'ondata di sfiga sia passata...lionerd ha scritto:Per tutta risposta il sedile del passeggero della mia ha cominciato a scricchiolare (quando ci si siede qualcuno ) come quello di una vecchia panda.
Appena posso passo in conc. però che nervoso, in questi giorni non ne va bene una, mia moglie ha tamponato con la Nissan Note distruggendo il muso perfortuna lei e le bambine stanno bene inoltre la mia splendida reflex non funziona e l'assistenza dice che è caduta quindi non so se me la aggiustano in garanzia.
Scusate se ho divagato ma mi sento un pò sfigato questi giorni.![]()
Un saluto

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
lo spero vivamente anche io.
Grazie per l'appoggio.
un saluto
Grazie per l'appoggio.
un saluto
ciao, mi pare di capire ke anke il sedile pass comincia a lamentarsi... proprio come accaduto alla mia 3008, non esitare ad andare in conc x farlo sostituire.lionerd ha scritto:lo spero vivamente anche io.
Grazie per l'appoggio.
un saluto
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;