PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gioco sedile guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lionerd
Peugeottista veterano

Re: Gioco sedile guida

Messaggio da lionerd »

Bene bene. :D
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

lionerd ha scritto:Bene bene. :D
Peccato che mi hanno bollato la carrozzeria (di fianco al battitacco anteriore sinistro, probabilmente inserendo l'armatura nuova)e non me lo hanno detto, me ne sono accorto poi nel pomeriggio, che sfiga,riportata indietro :mad: e più gentili che mai si sono mossi in fretta, lo mettono a posto e mi danno la macchina sostitutiva il 22 dicembre, speriamo bene :mad: :mad: :mad:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Per tutta risposta il sedile del passeggero della mia ha cominciato a scricchiolare (quando ci si siede qualcuno ) come quello di una vecchia panda.
Appena posso passo in conc. però che nervoso :mad: , in questi giorni non ne va bene una, mia moglie ha tamponato con la Nissan Note distruggendo il muso perfortuna lei e le bambine stanno bene inoltre la mia splendida reflex non funziona e l'assistenza dice che è caduta quindi non so se me la aggiustano in garanzia.
Scusate se ho divagato ma mi sento un pò sfigato questi giorni. :)
Un saluto
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

lionerd ha scritto:Per tutta risposta il sedile del passeggero della mia ha cominciato a scricchiolare (quando ci si siede qualcuno ) come quello di una vecchia panda.
Appena posso passo in conc. però che nervoso :mad: , in questi giorni non ne va bene una, mia moglie ha tamponato con la Nissan Note distruggendo il muso perfortuna lei e le bambine stanno bene inoltre la mia splendida reflex non funziona e l'assistenza dice che è caduta quindi non so se me la aggiustano in garanzia.
Scusate se ho divagato ma mi sento un pò sfigato questi giorni. :)
Un saluto
Spero che l'ondata di sfiga sia passata... ;-) :) :)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

lo spero vivamente anche io.
Grazie per l'appoggio.
un saluto

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

lionerd ha scritto:lo spero vivamente anche io.
Grazie per l'appoggio.
un saluto
ciao, mi pare di capire ke anke il sedile pass comincia a lamentarsi... proprio come accaduto alla mia 3008, non esitare ad andare in conc x farlo sostituire.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”