Ciao a tutti!
Vedendo quanti problemi sono stati segnalati e i vari possessori di 5008 insoddisfatti mi dispiace davvero perchè sarò io che sarò stato fortunato come Trisculis o altro ma tutti questi problemi non li ho riscontrati sulla mia...
Forse ero abituato a viaggiare su una macchinetta come la 206 SW 1.4 a volte anche stracarico e vi assicuro che a rumorini, vibrazioni, sbandate, motore poco potente e chi più ne ha più ne metta ero ormai abituato, eppure ha fatto gloriosamente quasi 140000 km in 6 anni, facendo almeno 3 volte all'anno viaggi Treviso-Napoli e ritorno, d'inverno e d'estate, con qualsiasi clima, caricata con: famiglia al completo (il sottoscritto con moglie e 2 bimbi e cane media taglia) valigie a più non posso sia nell'esiguo bagagliaio sia sul portapacchi sul tetto....

Vi assicuro che lo stesso viaggio, fatto ad agosto con la 5008 è stato come andare in limousine....
Comunque scusa se sono andato OT...Io onestamente non ho riscontrato tutti questi problemi.
Sono a 7500Km in quasi 3 mesi ma le uniche cose che ho riscontrato sono:
Una leggera vibrazione sullo sterzo solo quando vado su sconnesso tipo pavè o passaggi alivello a bassissima velocità (già chiesto in peugeot, e' il gioco sul servosterzo che mi tareranno al controllo dei 10000 e che comunque non mi dà tutto questo fastidio)
Il distacco di dietro del sedile passeggero anteriore di un lembo del rivestimento, comunque messo a posto manualmente reincstrando il supporto
Un leggero TOC sui freni in manovra all'inizio di quando l'avevo, passando da marcia in avanti a retromarcia, che ormai è quasi scomparso.
Per il resto, niente vibrazioni o rumori interni, niente vibrazioni in frenata o a 130km/h, onestamente io sono soddisfatto...
Poi come hanno detto altri, se uno paragona con bmw o mercedes, ovviamente quella e' un'altra categoria di macchine, e secondo me non e' pertinente un confronto tra una macchina come la 5008 che costa 30000 con macchine che costano almeno il doppio...
Comunque questa è solo un opinione personale e rispetto senz'altro chi purtroppo sta avedndo problemi e giustamente vuoe che vengano risolti, ci mancherebbe!!
Ciao a tutti!
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010