PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner Tepee ticchettio dal cruscotto
Re: Partner Tepee ticchettio dal cruscotto
Questi giorni di caldo in effetti non l'ha fatto...............passeremo l'inverno con il ticchettio.....!!!! 

E' strano cmq che finora non abbiano fatto nulla per sistemarlo.............perchè se bene o male lo fan tutte..... 

-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti,
ho anch'io da meno di un mese un partner, per ora un ticchio lo sento sull'autoradio, praticamente lo sento forte e contemporaneamente l'autoradio stà zitto per un pochino.
sicuramente si tratta di un diverso problema, all'inizio lo faceva solo quando collegavo il navigatore portatile all'accendisigari, questi giorni l'ha fatto nuovamente ma senza niente collegato. Non ho ancora avuto tempo per passare al concessionario, ma presto dovrò farlo presente.
qualcuno ha avuto un problema simile?
grazie!
ho anch'io da meno di un mese un partner, per ora un ticchio lo sento sull'autoradio, praticamente lo sento forte e contemporaneamente l'autoradio stà zitto per un pochino.
sicuramente si tratta di un diverso problema, all'inizio lo faceva solo quando collegavo il navigatore portatile all'accendisigari, questi giorni l'ha fatto nuovamente ma senza niente collegato. Non ho ancora avuto tempo per passare al concessionario, ma presto dovrò farlo presente.
qualcuno ha avuto un problema simile?
grazie!
Il mio lo fa solo quando lo passo sull'entrata ausiliaria, e più aumento il volume e più aumenta il ticchettio, sull'autoradio e sul cd nulla di nulla
Peugeot 2008 Allure
oggi anche il mio ha iniziato a fare il tic-tic descritto da gli altri.
2 anni di vita, clima manuale.
2 anni di vita, clima manuale.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
e dopo due anni ha iniziato a farlo ora? Strano! Nella mia comunque è aumentato! Ma non si potrà sistemare?
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti anch io ho il ticchettio..è come se avessi una farfalla intrappolata nel parabrezza....mi sembra che il rumore si senta maggiormente quando il motore è freddo..ed in inverno...clima bizona!Almeno però non dura tanto... 

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Stessi sintomi segnalati da Ottovolante;il rumore sparisce a caldo. Gli "sfarfallii" sono comparsi da qualche giorno (1 anno di vita , 20.000 km percorsi e temperatura esterna molto rigida). Ovviamente ho effettuato da poco il tagliando........
Buona serata
Buona serata
Io invece oltre che il ticchettio ho anche le sosponsioni dx e sx che sono tornate più rumorose di prima .Il mecc mi aveva sostituito a 22000Km lo spessore di gomma sotto l'attacco dell'ammortizzatore come diceva la casa madre,ma ora che di Km ne ho 50000 il problema si è ripresentato.
Vedremo cosa ci dice il mecc visto che a breve scade la garanzia

- lupo rosso
- Peugeottista appassionato
ed eccoci quì....il freddo è arrivato ed il tikkettio pure!!
Qualcuno ha novità???
Qualcuno ha novità???
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.