PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee ticchettio dal cruscotto

velena
Peugeottista curioso

Re: Partner Tepee ticchettio dal cruscotto

Messaggio da velena »

Questi giorni di caldo in effetti non l'ha fatto...............passeremo l'inverno con il ticchettio.....!!!! :cry:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: ....da più di un mese..... anche io automatico bizona e nessun ticchettìo..... :-w)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

E' strano cmq che finora non abbiano fatto nulla per sistemarlo.............perchè se bene o male lo fan tutte..... :shock:

leonardo969
Peugeottista curioso

Messaggio da leonardo969 »

ciao a tutti,
ho anch'io da meno di un mese un partner, per ora un ticchio lo sento sull'autoradio, praticamente lo sento forte e contemporaneamente l'autoradio stà zitto per un pochino.
sicuramente si tratta di un diverso problema, all'inizio lo faceva solo quando collegavo il navigatore portatile all'accendisigari, questi giorni l'ha fatto nuovamente ma senza niente collegato. Non ho ancora avuto tempo per passare al concessionario, ma presto dovrò farlo presente.
qualcuno ha avuto un problema simile?
grazie!

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Il mio lo fa solo quando lo passo sull'entrata ausiliaria, e più aumento il volume e più aumenta il ticchettio, sull'autoradio e sul cd nulla di nulla
Peugeot 2008 Allure

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

oggi anche il mio ha iniziato a fare il tic-tic descritto da gli altri.
2 anni di vita, clima manuale.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

velena
Peugeottista curioso

Messaggio da velena »

e dopo due anni ha iniziato a farlo ora? Strano! Nella mia comunque è aumentato! Ma non si potrà sistemare?

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Ciao a tutti anch io ho il ticchettio..è come se avessi una farfalla intrappolata nel parabrezza....mi sembra che il rumore si senta maggiormente quando il motore è freddo..ed in inverno...clima bizona!Almeno però non dura tanto... :(
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: beh...oggi con -9 si è fatto sentire un lieve ticchettio ma.... dopo un pò che mi ero avviato ed è durato per 3-5 secondi... :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

stefano61
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano61 »

Stessi sintomi segnalati da Ottovolante;il rumore sparisce a caldo. Gli "sfarfallii" sono comparsi da qualche giorno (1 anno di vita , 20.000 km percorsi e temperatura esterna molto rigida). Ovviamente ho effettuato da poco il tagliando........
Buona serata

andrea74
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea74 »

Io invece oltre che il ticchettio ho anche le sosponsioni dx e sx che sono tornate più rumorose di prima .Il mecc mi aveva sostituito a 22000Km lo spessore di gomma sotto l'attacco dell'ammortizzatore come diceva la casa madre,ma ora che di Km ne ho 50000 il problema si è ripresentato. :( :( Vedremo cosa ci dice il mecc visto che a breve scade la garanzia

lupo rosso
Peugeottista appassionato

Messaggio da lupo rosso »

ed eccoci quì....il freddo è arrivato ed il tikkettio pure!!
Qualcuno ha novità???
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Torna a “Partner Tepee”