PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

partner Tepee qualche consiglio

eralvigg
Peugeottista veterano

Re: partner Tepee qualche consiglio

Messaggio da eralvigg »

KORG ha scritto:Dani, la lavo soprattutto a mano, e comunque MAI con gli spazzololi! Per asciugare il tetto, apro le portiere laterali e salendo sul bordo ci arrivo benissimo...se sono a casa ovviamente una piccola scaletta a 3 gradini è perfetta!
Eralvigg...per quanto mi riguarda non solo la lavo spesso e volentieri ma pensa una cosa: quando piove non entra MAI in garage bagnata , la asciugo...(ed ora mi prenderò tutte le ire i Eralvigg)... :mrgreen:
...per quello si vende uno spray impermeabilizzante che fa scivolare le gocce sulla carrozzeria così l'auto è sempre asciutta :lol:
(hey korg inutile specificare che scherzo!!!! La maggior parte delle persone fanno un uso 'civile' delle auto, io NO ci porto cani, strumenti musicali, moto, mangimi e pellet per la stufa!!! I sedili posteriori sono stati tolti con la vettura nuova e rimontati solo in un paio di occasioni 8) però se va bene la mia, le vostre faranno una riuscita eccezionale :thumbright: )
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Eralvigg...beh, prima dell'estate e dell'inverno passo sempre la cera....ci sei andato vicino :razz:
Peugeot 2008 Allure

budspanzer
Peugeottista curioso

Messaggio da budspanzer »

Grazie a tutti voi che avete scritto! Sto aspettando preventivi per una Outdoor + Tetto Zenith, + grip + family + lunotto + bluetooth + visibilità, Blu. Esco da una 306 sw e a questo punto credo di salire su una signora macchina per famiglia e lavoro! Grazie a tutti

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

budspanzer ha scritto:Grazie a tutti voi che avete scritto! Sto aspettando preventivi per una Outdoor + Tetto Zenith, + grip + family + lunotto + bluetooth + visibilità, Blu. Esco da una 306 sw e a questo punto credo di salire su una signora macchina per famiglia e lavoro! Grazie a tutti
..ciao "budspanzer" ben arrivato io ho già superato la "2°" fase, sono nella "4°" aspetto la consegna....
P.S. "1°" informazioni :scratch: , "2°" preventivo [-o< , "3°" contratto e :cry: firma, "4°" consegna :applause: , "5°" :mad: [-X ...beh scherzo...speriamo che sia tutto a posto...

:drunken:
Ultima modifica di gemini il 18/01/2011, 18:52, modificato 3 volte in totale.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

budspanzer
Peugeottista curioso

Non vedo l'ora di andare dal concessionario che mi ha fatto il miglior preventivo! Oltre 2000 euri di diferenza tra uno e gli altri... ma a parte questo, resta un salasso non indifferente per le mie finanze, solo che mi tocca! Oramai la 306 non sta più in piedi...
comunque non vedo l'ora! Andrò a fare le commissioni di casa più volentieri! :roll: =P~ :wooow: :binky:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

gemini ha scritto:
budspanzer ha scritto:Grazie a tutti voi che avete scritto! Sto aspettando preventivi per una Outdoor + Tetto Zenith, + grip + family + lunotto + bluetooth + visibilità, Blu. Esco da una 306 sw e a questo punto credo di salire su una signora macchina per famiglia e lavoro! Grazie a tutti
..ciao "budspanzer" ben arrivato io ho già superato la "2°" fase, sono nella "4°" aspetto la consegna....
P.S. "1°" informazioni :scratch: , "2°" preventivo [-o< , "3°" contratto e :cry: firma, "4°" consegna :applause: , "5°" :mad: [-X ...beh scherzo...speriamo che sia tutto a posto...

:drunken:
preso dall'eccitazione dell'auto nuova non avevo aggiornato le fasi.... eccomi quà dopo 101 giorni (19 gg prima del previsto) sono passato alla fase 4° ...la consegna e che dire...una gran bella macchina... \:D/ \:D/
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

budspanzer
Peugeottista curioso

Sono ancora in attesa... fino alla fine di aprile salvo anticipi! E ti dirò, sono già in parola per cambiare il mio vivaro che ha 10 anni e cade a pezzi con un Peugeot partner combi... GRAN BELLO! poi per almeno 15 anni non si cambia più niente! :-&

budspanzer
Peugeottista curioso

:wooow:
Arrivata il 21 giugno 2011! Che dire...
siamo a gennaio 2012, fatti circa 10.000 km senza un solo cedimento. Ok, è presto, neppure una Punto si accorge dei 10.000.
Comunque ci ho caricato la famigliua, sono stato all'Ikea più volte, sono stato in montagna ed ho fatto strade che voi umani...

Modello Partner Tepee Outdoor (quindi leggermente rialzato) con tetto panoramico attrezzato, clima differenziato e aria anche ai sedili posteriori, controlli trazione, abs e robe varie, autoradio con bluetooth (davvero moooolto comodo), pack visibilità come lo chiamano loro che accende i fari e aziona in automatico i tergicristalli. Computer di bordo che controlla i consumi, la chiusura delle portiere e altre cose che ancora non ho esplorato.
Doppie porte scorrevoli posteriori, triplo sedile reclinabile posteriore quindi portabagagli ampliabile a piacere.
Lunotto posteriore apribile separatamente per accedere al bauletto sul soffitto del bagagliaio a scomparsa, oppure al baule senza aprire il portellone.
120 cavalli, consumi nella norma, motore potente e silenzioso.
Visibilità ottima, posizione di guida riposante - nessun mal di schiena. Capacità di carico notevole. Pedaliera migliorata rispetto elle 206/306 che ho avuto, con pedaliere per piedini di fata. Io porto un 46 e avevo difficoltà.
Cambio molto comodo e silenzioso. Volante ben accessoriato, finalmente il clacson dove deve stare (nella 306 era sull'asta dei fari... bah... ci ho messo 10 anni ad abituarmi e in caso d'emergenza dovevi pensarci e spesso premevi il volante inutilmente).
Tache interne, luci e piccoli vani molto comodi.
Tenuta di strada spettacolare e con gomme normali, pefino sulla neve si è comportata molto bene. La maggiore altezza dell'outdoor rende comodo montare le catene.

DIFETTO: i fari nella guida fuori dai centri abitati, in particolare nelle strade di montagna, illuminano poco i lati e si rende necessario usare i fari fendinebbia per avere una migliore visione del lato della strada immediatamente di fronte. La 306 che avevo, illuminava molto bene l'angolo a sinistra in basso e consentiva di vedere bene le curve che stavi per affrontare, anche senza dover accendere gli abbaglianti. In questi nuovi fari, c'è meno luce e tutta diretta di fronte. Questo è senz'altro un difetto da correggere in particolare per la outdoor che molto probabilmante di curve in montagna ne affronta.

Questo per il momento è il solo difetto che attribuisco alla vettura, che consiglio caldamente a chi vuole un mezzo polivalente, comodo e scattante (almeno nella mia motorizzazione).

Ciao!! :thumbright:

Torna a “Partner Tepee”