PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

eralvigg
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da eralvigg »

KORG ha scritto:Checchè ne dicano i delatori...anche stasera, come ieri sera, mi son messo a 130/140 in autostrada e mi son fatto un bel pò di chilometri...ho spento l' autoradio e......secondo me è un gioiellino, il motore non si sente. Con lo stereo acceso poi diventa una meraviglia, la sua comodità è unica...e lasciamo rosicare chi ne vuol parlar male... ;-)
QUOTO IN PIENO :wooow: Questa NON E' L'AUTO ADATTA A CHI SI METTE LI' A CERCARE I RUMORINI :thumbright: 134 MILA KM tranquillo e sereno \:D/
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Non ci crederai, ma io sono uno di quelli che cercano i rumorini...in un anno e mezzo ormai, trovo che per ora gli scricchiolii siano pari a zero: o sono fortunato io oppure nemmeno sotto questo aspetto la si può contestare!
:D
Peugeot 2008 Allure

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Giovedì scorso 750 km in giornata con passo appenninico BO-FI (innevato) e rientro alla base (quasi) riposato :mrgreen:
Anch'io come Korg sono un "cercatore di rumorini" e confermo la pressoché assenza di scricchiolii. In autostrada è davvero una macchina piacevole..peccato solo per la rigidità sullo sconnesso, ma questo, imparando a conoscere la bestiola, glielo si può perdonare.
Ah, in 12 mesi esatti 32.000km ;-)
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

Ritirato oggi pomeriggio il mio zenith percorso 80 km per provarla (non l'avevo mai fatto) molto comoda la guida rumorini e vibrazioni non ne ho sentiti anzi mi ha sorpreso un po' la silenziosita' di marcia molto buono anche l'impianto stereo di spazio non ne parliamo neppure il motore mi sembra che tiri piu' o menocome la mia xsara picasso 20 hdi 90 cv che avevo forse una certa rigidita' sullo sconnesso esiste però il mezzo è talmente nuovo che sono convinto che col passare dei kilometri molle e ammortizzatori si ammorbidiranno vedremo .... per il momento è il mezzo che cercavo scusate degli errori buona serata a tutti

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ne parlavo proprio ieri sera con mia moglie: dato che cambio auto ogni 3 anni per questioni fiscali, credo proprio che la prossima (2012) sarà un altro Tepee...magari cambierò colore dal verde passerò al grigio scuro, ma mi sto trovando troppo bene, e mia moglie concorda con me. :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

percorso i primi 1000 km. bè cosa vi devo dire sono contentissimo la macchina è silenziosissima il motore hdi 92 cv non si sente e ha anche un buon tiro ho fatto 50 km di autostrada e mi sembra che cammini bene senza nessun fruscio o cigolii non ho trovato nessun dietto nè allo sterzo nemmenoalle sospensioni anche sui dossi rallentatori gli ammortizzatorisi comportono benissimo i consumi per il momento sono sui 6.3 x 100 kh la testerò meglio con più km. non parliamo di spazio o comodità perchè è tempo perso sono sodisfatissimo il tetto zenith poi! se posso fare una critica lafaccio al pedale della frizione secondo me un pò troppo vicino al passaruota e agli schienali dei sedili anteriori (molto comodi) che non si ribaltano indietro del tutto è così anche il vostro? a me sembra una str.....a.... un saluto a tutti

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Dicci la verità, su , dai, che ci devi fare coi ribaltabili?? :applause:
Peugeot 2008 Allure

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

un riposino durante i viaggi un pò lunghi io e la mia signora ne facciamo abbastanza durante un anno solo per svago e i miei 60 anni iniziano a sentirsi ciò non toglie il mio giudizio più che positivo alla vettura saluti

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Scherzavo, ovvimente, Rubbi... :D
Peugeot 2008 Allure

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

sì sì lo saprvo chr scherzavi korg magari fosse stato per quello .....

hornby74
Peugeottista curioso

Messaggio da hornby74 »

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un Tepee Outdoor a 7 posti (anche se non riesco a trovarne in giro uno per porterlo visionare) ma leggendo il forum mi sembra che la macchina presenti qualche problemino strutturale. Una valida alternativa non troppo lontana come prezzo potrebbe essere il Caddy. Voi cosa mi consigliate? Grazie

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

A parità di equipaggiamento credo che il Tepee sia sensibilmente più conveniente.
Inoltre se sei interessato al 7 posti il Caddy lo puoi avere solo in configurazione maxi (a mio parere non proprio bellissimo).
Per il resto cerca assolutamente di provarle ;-)
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

hornby74 ha scritto:Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un Tepee Outdoor a 7 posti (anche se non riesco a trovarne in giro uno per porterlo visionare) ma leggendo il forum mi sembra che la macchina presenti qualche problemino strutturale. Una valida alternativa non troppo lontana come prezzo potrebbe essere il Caddy. Voi cosa mi consigliate? Grazie
...perchè normalmente scrivono solo quelli che lamentano problemi :D io ho fatto 135 mila km in condizioni anche gravose senza particolari problemi...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Un mio vicino di casa aveva visto il mio ed ha comprato (suggerito dalla figlia VW "dipendente") di acquistare il Caddy...messi vicini, beh anche lui ha ammesso che il Tepee è più bello e costa notevolmente meno! Ho postato anche delle foto con i due mezzi vicini (ed ho inserito anche il doblò).
Ciao

(Vai a pagina 31 "partner Tepee informazioni")
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: Ciao, anche io all'inizio ero dubbioso ancor di più dopo avere scoperto questo sito e letto le varie problematiche del veicolo, non molte a dire la verità ma sempre quelle, comunque vedendo i vari depliant, filmatini pubblicitari e molti colleghi vw dipendenti (Golf, Passat, Thuran) sono andato a vedermi da vicino questo Caddy che all'inizio era interessante ma ben presto è diventata una enorme delusione, una linea così così, gli interni così così (si furgoncino civilizzato ma sempre vw) tanti troppi optional, poi vedendo la panca posteriore per quei tanti eurini, non ho voluto neanche provarlo.....e di corsa sono ritornato a vedermi il mio colpo di fulmine un Tepee Oudtdoor ma con tetto zenith e qualche giorno dopo l'ho ordinato.....poi come scrive giustamente eralvigg, “....perchè normalmente scrivono solo quelli che lamentano problemi....” mentre chi ne è soddisfatto e non ha problemi non cerca siti come questi per risolverli....
..infatti alcuni proprietari da mè interpellati non conoscevano l'esistenza di questo forum e poi non hanno riscontrato grossi problemi (chi 27.000, chi 34.000, 57.000 e chi 13.000), ma 2 casi di puzza dall'impianto di riscaldamento (dopo il tagliando) e 1 caso di presenza di acqua sul portaoggetti anteriore (Outdoor + tetto Zenith) probabilmente una guarnizione danneggiata...
ciao e buona scelta :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Torna a “Partner Tepee”