Ciao, anche io all'inizio ero dubbioso ancor di più dopo avere scoperto questo sito e letto le varie problematiche del veicolo, non molte a dire la verità ma sempre quelle, comunque vedendo i vari depliant, filmatini pubblicitari e molti colleghi vw dipendenti (Golf, Passat, Thuran) sono andato a vedermi da vicino questo Caddy che all'inizio era interessante ma ben presto è diventata una enorme delusione, una linea così così, gli interni così così (si furgoncino civilizzato ma sempre vw) tanti troppi optional, poi vedendo la panca posteriore per quei tanti eurini, non ho voluto neanche provarlo.....e di corsa sono ritornato a vedermi il mio colpo di fulmine un Tepee Oudtdoor ma con tetto zenith e qualche giorno dopo l'ho ordinato.....poi come scrive giustamente eralvigg, “....perchè normalmente scrivono solo quelli che lamentano problemi....” mentre chi ne è soddisfatto e non ha problemi non cerca siti come questi per risolverli....
..infatti alcuni proprietari da mè interpellati non conoscevano l'esistenza di questo forum e poi non hanno riscontrato grossi problemi (chi 27.000, chi 34.000, 57.000 e chi 13.000), ma 2 casi di puzza dall'impianto di riscaldamento (dopo il tagliando) e 1 caso di presenza di acqua sul portaoggetti anteriore (Outdoor + tetto Zenith) probabilmente una guarnizione danneggiata...
ciao e buona scelta