L'elenco potrebbe essere da spunto anche per la stessa peugeot per un prox restyling in quanto espresso dall'utenza diretta di questo tipo di auto.
A voi la parola...

se intendi il limitatore/regolatore di velocità puoi montarlo con 250 euro...KORG ha scritto:Concordo con Lucadueruote, poi secondo me di serie manca il cruise control...per il resto non vedo cosa possa avere di meno di altri mezzi, anzi, trovo che addirittura ha qualcosa in più (comodissimo l'hill holder)
guarda, è l'unica cosa che la mia NON aveva e la più utile per me, che faccio spesso lunghe percorrenze autostradali... appena saputo che si poteva montare e pure con poca spesa l ho fatto subito... in realtà ti rassicuro sul fatto (visto come sei maniaco dell autoKORG ha scritto:La mia l'hill holder ce l'ha, e l'esp l'ho preso col pacchetto....si eralvigg intendo quello...sinceramente non mi piace montare accessori a parte, avrei preferito ci fosse in origine (non ci ho proprio pensato, cavoli)
daniquartz ha scritto:Aggiungo di serie ovviamente: vetri elettrici posteriori (ormai nn si può più tollerare il compasso su un auto di queste dimensioni) e non mi dispiacerebbero i comandi sul pannello dello sportello pilota dei vetri passeggero e posteriori
daniquartz ha scritto:Ho invidiato molto anche il dispositivo del doblo che blocca lo sportello posteriore scorrevole nel momento di apertura a qualsiasi livello senza ke faccia l'effetto ghigliottina.
Ho avuto passeggeri a bordo ke hanno avuto problemi ad uscire dai posti dietro con l'auto parcheggiata in discesa, con scorrevole aperto ke continuava a venir giù se non tirato al limite fino al blocco.
Anche questo lo voglio di serie