PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre tetto Zenith: i fori non combaciano

allxone
Peugeottista curioso

Barre tetto Zenith: i fori non combaciano

Messaggio da allxone »

Ciao a tutti,
oggi ho cercato di sfruttare le barre del tetto Zenith del mio ottimo Partner appena comprato. Una volta ruotate di 90 gradi i fori non combaciano. L'anteriore è sfalsata di circa 3 mm, la posteriore invece non arriva di diversi cm.
Le due barre sono identiche ed il foro di fissaggio è uno solo: i due fori addizionali sono descritti sul manuale come passa cinghie (comunque non combaciano neanche loro).

Sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma cosa 8-[ ? Qualche consiglio?

Grazie

Eric&SAIL
Peugeottista curioso

Re: Barre tetto Zenith: i fori non combaciano

Messaggio da Eric&SAIL »

Allxone,
appena rientro le provo anche io, purtroppo al primo tentativo di smontaggio la chiave in dotazione
si e´ "spanata" e ho lasciato perdere (ne devo comprare una).
La tua tepee e´una zenith a benzina? Perche la mia, arrivata a fine giugno, e´senza computer e wip sound, ma con
l´alzacristalli NON sequenziale!!!

Ciao

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

allxone ha scritto:Ciao a tutti,
oggi ho cercato di sfruttare le barre del tetto Zenith del mio ottimo Partner appena comprato. Una volta ruotate di 90 gradi i fori non combaciano. L'anteriore è sfalsata di circa 3 mm, la posteriore invece non arriva di diversi cm.
Le due barre sono identiche ed il foro di fissaggio è uno solo: i due fori addizionali sono descritti sul manuale come passa cinghie (comunque non combaciano neanche loro).
Sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma cosa 8-[ ? Qualche consiglio?

Grazie
Ciao io l'ho presa a marzo e non ho ancora provato a cambiare posizione alle barre, appena posso le provo anch'io, questa situazione sembra strana, il fatto che siano della stessa lunghezza non esiste che 1 sia solo posteriore e 1 sia solo anteriore, voglio proprio vedere....ciao
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

le barre vanno girate di 90° sul proprio asse!
se non ricordo male la parte che guarda in alto non sarà più in alto ma avanti
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

il_b
Peugeottista curioso

Messaggio da il_b »

ciao, le barre vanno smontate da entrambe le parti e ruotate (non solo rispetto alla macchina, ma anche sul loro asse) di 90°
se ci fai caso, ci sono fori su entrambi i lati piatti delle barre : quando le monti come portapacchi, devi usare il lato con 4 fori (i due esterni per l'anteriore e i due interni per il posteriore, se non ricordo male)

ciao
beppe

Torna a “Partner Tepee”