PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre tetto Zenith: i fori non combaciano

allxone
Peugeottista curioso

Barre tetto Zenith: i fori non combaciano

Messaggio da allxone »

Ciao a tutti,
oggi ho cercato di sfruttare le barre del tetto Zenith del mio ottimo Partner appena comprato. Una volta ruotate di 90 gradi i fori non combaciano. L'anteriore è sfalsata di circa 3 mm, la posteriore invece non arriva di diversi cm.
Le due barre sono identiche ed il foro di fissaggio è uno solo: i due fori addizionali sono descritti sul manuale come passa cinghie (comunque non combaciano neanche loro).

Sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma cosa 8-[ ? Qualche consiglio?

Grazie

Eric&SAIL
Peugeottista curioso

Re: Barre tetto Zenith: i fori non combaciano

Messaggio da Eric&SAIL »

Allxone,
appena rientro le provo anche io, purtroppo al primo tentativo di smontaggio la chiave in dotazione
si e´ "spanata" e ho lasciato perdere (ne devo comprare una).
La tua tepee e´una zenith a benzina? Perche la mia, arrivata a fine giugno, e´senza computer e wip sound, ma con
l´alzacristalli NON sequenziale!!!

Ciao

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

allxone ha scritto:Ciao a tutti,
oggi ho cercato di sfruttare le barre del tetto Zenith del mio ottimo Partner appena comprato. Una volta ruotate di 90 gradi i fori non combaciano. L'anteriore è sfalsata di circa 3 mm, la posteriore invece non arriva di diversi cm.
Le due barre sono identiche ed il foro di fissaggio è uno solo: i due fori addizionali sono descritti sul manuale come passa cinghie (comunque non combaciano neanche loro).
Sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma cosa 8-[ ? Qualche consiglio?

Grazie
Ciao io l'ho presa a marzo e non ho ancora provato a cambiare posizione alle barre, appena posso le provo anch'io, questa situazione sembra strana, il fatto che siano della stessa lunghezza non esiste che 1 sia solo posteriore e 1 sia solo anteriore, voglio proprio vedere....ciao
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

le barre vanno girate di 90° sul proprio asse!
se non ricordo male la parte che guarda in alto non sarà più in alto ma avanti
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

il_b
Peugeottista curioso

Messaggio da il_b »

ciao, le barre vanno smontate da entrambe le parti e ruotate (non solo rispetto alla macchina, ma anche sul loro asse) di 90°
se ci fai caso, ci sono fori su entrambi i lati piatti delle barre : quando le monti come portapacchi, devi usare il lato con 4 fori (i due esterni per l'anteriore e i due interni per il posteriore, se non ricordo male)

ciao
beppe

Torna a “Partner Tepee”