Forse farò incc.......... qualcuno, ho fatto il configurator sul sito peugeot del partner outdoor con i vari pack che mi interessano e il totale è stato di 24.625 €, ho fatto la stessa cosa sul sito citroen per il berlingo xtr, stessa motorizzazione, stessi pack, stessi colori, con prezzo totale 23.465€ , differenza di 1160€ questo senza lo sconto del venditore. Mi chiedo come mai se è la stessa auto, stessi pack, c'è questa differenza di circa 1000 euri? In questi giorni mi faccio fare dei preventivi dalla citroen, per confrontarli con quelli della peugeot vediamo che ne esce fuori.
Le auto sono assolutamente identiche, anzi forse le grafiche Citroen sono pure più belle Dopodichè Peugeot ha una penetrazione commerciale notevolmente maggiore della 'cuginetta' e qualche motivo ci sarà pure Confronta bene caratteristiche e sconti e facce sapè
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
...però mio cugino che ha preso il Berlingo XTR con optional equivalenti ai miei l'ha pagato quasi 1000 euro in più
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
al netto degli sconti potrebbe arrivare a costare meno il peugeot.
quando lo acquistai io il peugeot aveva scontistiche molto più elevate del citroen e mi era stato detto che sono scelte di PSA che decide se spingere l'uno o l'altro.
A me davanti piace di più il citroen
doic doic... mah, l'ho già sentito questo nickname
confermo e accendo la soffiata del doic: su Berlingo XTR clima aut. e cerchi in lega si pagano;
a novembre il berlingo usufruiva di uno sconto del 25% e sul mio usato mi davano 1000 euro in + della quotazione 4Ruote;
i confronti bisogna farli a parità di allestimento e andando nelle Concessionarie "+ affamate" a chiedere quanti soldi pagare per vedere cammello (sconti, promozioni, supervalutazioni dell'usato ecc ecc); a spanne o fatti con i configuratori che a volte nemmeno sono aggiornati nei prezzi e negli allestimenti, sono una perdita di tempo
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta ), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria
la conosci la differenza tra clima manuale e clima automatico?
doic ha fatto un preciso confronto tra l'Outdoor e l'XTR: il primo (Peugeot) monta di serie il clima automatico bizona, l'XTR della Ciktroen invece no, è a pagamento.
ti è più chiaro adesso a cosa facevamo riferimento e il confronto che stavamo facendo io e doic?
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta ), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria
magnaaole ha scritto:la conosci la differenza tra clima manuale e clima automatico?
doic ha fatto un preciso confronto tra l'Outdoor e l'XTR: il primo (Peugeot) monta di serie il clima automatico bizona, l'XTR della Ciktroen invece no, è a pagamento.
ti è più chiaro adesso a cosa facevamo riferimento e il confronto che stavamo facendo io e doic?
Ehhhh E nun te 'ncazzà