Ho una versione outdoot e vi chiedo. Io ho il cassetto sotto il sedile guidatore. lato passeggero no. è giusto? sennò lo vado a dire al concessionario
ps
sapete come si regola il bilanciamento anteriore posteriore delle casse dell'autoradio????
Stessa scoperta che ho fatto io l'anno scorso. Mi sono anche interessato per vedere se era disponibile come accessorio, ma costa sui 55€ e non ero neppure sicuro che poi fosse possibile montarlo sul lato destro, quindi ho lasciato perdere.magnaaole ha scritto:c'è un cassetto solo, una volta ne mettevano due, sulle brochure continuano a metterne due ma ne arriva uno solo![]()
No, mi sono spiegato male. La forma è diversa, quello del sinistro non va sul destro. Il pezzo che avevo trovato era per il sedile destro, ma il conce mi aveva detto che è il sedile che montano sui nuovi modelli a non essere predisposto. Non che gli abbia creduto del tutto, ma non volevo rischiare.alfio2001 ha scritto:be per fare la prova leva quello che hai e montalo dall'altra parte [-X