PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cassetti sotto i sedili

alfio2001
Peugeottista curioso

cassetti sotto i sedili

Messaggio da alfio2001 »

Causa lavoro su turni, bambina piccola, MOGLIE :mad: sto scoprendo piano piano il partner.
Ho una versione outdoot e vi chiedo. Io ho il cassetto sotto il sedile guidatore. lato passeggero no. è giusto? sennò lo vado a dire al concessionario ;)

ps
sapete come si regola il bilanciamento anteriore posteriore delle casse dell'autoradio????
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati

magnaaole
Peugeottista veterano

Re: cassetti sotto i sedili

Messaggio da magnaaole »

c'è un cassetto solo, una volta ne mettevano due, sulle brochure continuano a metterne due ma ne arriva uno solo :mad: Per estrarlo tiralo leggermente verso l'alto e poi in avanti (ha una specie di fermo che impedisce l'apertura in caso di frenata brusca).

premi il tasto menù sulla radio, freccia dx finchè compare il menù funzioni audio, premi ok, poi freccia dx /sn per selezionare le varie funzioni audio, su o giù per attivarla disattivarla, fai la giravolta, falla un'altra volta, guarda in su, guarda in giù ... :mrgreen: ... vado un po' a memoria, se consulti il libretto uso e manutenzione mi sa che fai prima ;-)
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbdown: confermo ed è un peccato che non ce ne siano due

sono sempre comodi....
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Tyron
Peugeottista curioso

Messaggio da Tyron »

magnaaole ha scritto:c'è un cassetto solo, una volta ne mettevano due, sulle brochure continuano a metterne due ma ne arriva uno solo :mad:
Stessa scoperta che ho fatto io l'anno scorso. Mi sono anche interessato per vedere se era disponibile come accessorio, ma costa sui 55€ e non ero neppure sicuro che poi fosse possibile montarlo sul lato destro, quindi ho lasciato perdere.
Active Wazer, surfing roads with Tepee Outdoor 1.6HDi 8V 112HP

alfio2001
Peugeottista curioso

Messaggio da alfio2001 »

be per fare la prova leva quello che hai e montalo dall'altra parte [-X
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati

Tyron
Peugeottista curioso

Messaggio da Tyron »

alfio2001 ha scritto:be per fare la prova leva quello che hai e montalo dall'altra parte [-X
No, mi sono spiegato male. La forma è diversa, quello del sinistro non va sul destro. Il pezzo che avevo trovato era per il sedile destro, ma il conce mi aveva detto che è il sedile che montano sui nuovi modelli a non essere predisposto. Non che gli abbia creduto del tutto, ma non volevo rischiare.
Active Wazer, surfing roads with Tepee Outdoor 1.6HDi 8V 112HP

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

...infatti io sul vecchio avevo due cassetti e sul nuovo solo uno... Se scoprite se è possibile acquistare come optional il cassetto destro fatemelo sapere :?
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”