ciao a tutti il 4 aprile ho ordinato il nuovo partner tepee grigio 120 cv moka pack urban e family non vedo l'ora che arrivi dovevano consegnarmelo il 10 giugno ma sembra che sia fermo dal corriere in italia al concessionario sono arrivate le nuove 100 cv e altre vetture la mia no!! Boo speriamo in bene
io ho ordinato un Outdoor 120 cv full il 16 di aprile; proprio questa settimana sono passato dal concessionario il quale mi ha confermato le stesse notizie che hai avuto tu, ossia che le auto sono state prodotte e smistate ai centri di deposito italiani per il successivo smistamento.
L'immatricolazione sara' prevista per l'ultima settimana di giugno o la prima di luglio.
il concessionario mi ha inviato un'immagine della schermata Gefco e la mia macchina e' ferma nel loro piazzale in attesa di consegna quindi persumo anche la tua!
tuttosommato bene non so come fosse il precedente ma mi sembra piu curato e meno rumoroso il motore 120 cv e? scattante e si comporta bene anche in autostrada tutto il comparto navi ect ect funziona molto bene
stefano69 ha scritto:tuttosommato bene non so come fosse il precedente ma mi sembra piu curato e meno rumoroso il motore 120 cv e? scattante e si comporta bene anche in autostrada tutto il comparto navi ect ect funziona molto bene
Ciao,
intanto auguri per il nuovo acquisto. Poi volevo chiederti info sul nuovo navigatore: tanto per cominciare sai che mappe porta? Nel senso...ti risulta che siano passati a mappe tomtom o sono ancora HERE?
Altra cosa: hai provato il mirroring con smartphone? Sai se funziona anche con iphone?
Grazie mille, e complimenti per l'ottimo acquisto (detto da un possessore di un modello di 3 anni
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav. Modifiche e aggiunte apportate: Maggio 2014:Cruise Control+Limitatore; Novembre 2014:Park Assist originale; Settembre 2016:Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica; Aprile 2017:Sensori pressione originali; Tessera Ufficiale Nr. 587
non ho montato l'originale ma il pioneer avic 860 bt che e' nettamente meglio e costa di meno e su questo navi le mappe sono Navtec e il mirroring funziona benissimo