Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi consegna
tempi consegna
ciao a tutti il 4 aprile ho ordinato il nuovo partner tepee grigio 120 cv moka pack urban e family non vedo l'ora che arrivi dovevano consegnarmelo il 10 giugno ma sembra che sia fermo dal corriere in italia al concessionario sono arrivate le nuove 100 cv e altre vetture la mia no!! Boo speriamo in bene
Ciao
Ciao
Re: tempi consegna
Ciao Stefano,
io ho ordinato un Outdoor 120 cv full il 16 di aprile; proprio questa settimana sono passato dal concessionario il quale mi ha confermato le stesse notizie che hai avuto tu, ossia che le auto sono state prodotte e smistate ai centri di deposito italiani per il successivo smistamento.
L'immatricolazione sara' prevista per l'ultima settimana di giugno o la prima di luglio.
Vedremo.
Saluti.
io ho ordinato un Outdoor 120 cv full il 16 di aprile; proprio questa settimana sono passato dal concessionario il quale mi ha confermato le stesse notizie che hai avuto tu, ossia che le auto sono state prodotte e smistate ai centri di deposito italiani per il successivo smistamento.
L'immatricolazione sara' prevista per l'ultima settimana di giugno o la prima di luglio.
Vedremo.
Saluti.
ok perfetto teniamoci informati dovrebbero essere secondo in panning di gefco nel piazzale in italia in attesa di consegna speriamo in bene
Grazie mille ciao
Grazie mille ciao
...Cioe'?stefano69 ha scritto:essere secondo in panning di gefco nel piazzale in italia in attesa di consegna
il concessionario mi ha inviato un'immagine della schermata Gefco e la mia macchina e' ferma nel loro piazzale in attesa di consegna quindi persumo anche la tua!

Ora e' chiaro...ho presente anche la Gefco, ha la sede a Padova in z.i..
Se ho occasione di passarci davanti, suono il campanello e domando dei nostri Partner...
Se ho occasione di passarci davanti, suono il campanello e domando dei nostri Partner...
macchina arrivata la ritiro oggi!!

Consegna prevista il 9 di luglio.

dai e' in arrivo !!
[-o<
E tu come ti trovi con il nuovo "furgone civilizzato"?stefano69 ha scritto:dai e' in arrivo !!![]()
[-o<
tuttosommato bene non so come fosse il precedente ma mi sembra piu curato e meno rumoroso il motore 120 cv e? scattante e si comporta bene anche in autostrada tutto il comparto navi ect ect funziona molto bene

Ciao,stefano69 ha scritto:tuttosommato bene non so come fosse il precedente ma mi sembra piu curato e meno rumoroso il motore 120 cv e? scattante e si comporta bene anche in autostrada tutto il comparto navi ect ect funziona molto bene
![]()
intanto auguri per il nuovo acquisto. Poi volevo chiederti info sul nuovo navigatore: tanto per cominciare sai che mappe porta? Nel senso...ti risulta che siano passati a mappe tomtom o sono ancora HERE?
Altra cosa: hai provato il mirroring con smartphone? Sai se funziona anche con iphone?
Grazie mille, e complimenti per l'ottimo acquisto (detto da un possessore di un modello di 3 anni
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
non ho montato l'originale ma il pioneer avic 860 bt che e' nettamente meglio e costa di meno e su questo navi le mappe sono Navtec e il mirroring funziona benissimo