PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vacanze & valigie su RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da mirketto75 »

khana ha scritto:no, dai... seriamente... io le prenderei... :(
era x dire che sicuramente in concessionaria nn sanno neanche che esistono...
e comunque io le trovo molto belle ed a un prezzo molto buono :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da khana »

Allora rompo le palle al conce... :) grazie :)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

Siamo appena tornati dalle vacanze, in due, ed andando dai genitori oltre ad una valigia media semirigida ed un trolley con misure "Ryanair" per tenere indumenti x due x 9 gg, tante cose da portare in regalo.
Ma il bello come al solito per noi viene al ritorno: partenza da Brindisi sempre in due e con le solite valige di cui sopra,+ un anguria da 13kg,+ due damigiane di vino 10+5 lt,+ due meloni retati,+ 7 boccettoni di sott'oli e sottaceti,+ le catene track che avevo fatto comprare da mio cognato ad un prezzo di favore, 10 confezioni di frise e tarallini tipici pugliesi,+ macchina elettrica da caffè/cappuccino,+ pomodori/ peperoni x circa 4 kg e per finire una pianta "Cicas".
Di tutto quanto elencato solo il trolley e la macchina per il caffè erano allogiati sulla panchetta post (oltre alla borsa temica per tenere i viveri per un viaggio di 8 ore quando và bene) il resto tutto nel bagagliaio, e credetemi le cose stavano larghe e quindi avrei potuto stivare dell'altro,
Ma il bello + bello, e che io e mia moglie eravamo seduti comodamente, quasi coccolati da i sedili e dall'Rcz. Mai fino ad ora sono arrivato a casa da un viaggio così lungo, quasi pronto per affronterne un altro simile.
A proposito quando mi sono fermato per rifornire, mi sono accorto che le sospensioni erano quasi a pacco (post), facendomi sorgere qualche dubbio circa l'adozione dei distanziali che tanto mi piacciono, visto l'utilizzo a 360° che facciamo dell'auto, Comunque al momento Rcz for ever....................

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da Anty »

Grande Genfrixx!! Lamentarti del bagagliaio della rcz è impossibile ! Tu ne hai dato una dimostrazione!
Quante cose buone, credo che anche io me ne andrò in Puglia fra un po'.. Ma non tornerò mai così carico!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da Lolli »

fra 2 settimane sono nel Salento in ferie...ma con pandino a nolo :D
un bel bagagliaio capiente, altro che rcz :D

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

Anty ha scritto:Grande Genfrixx!! Lamentarti del bagagliaio della rcz è impossibile ! Tu ne hai dato una dimostrazione!
Quante cose buone, credo che anche io me ne andrò in Puglia fra un po'.. Ma non mai così carico!
A proposito di cose buone, mi ero sbagliato, i meloni non erano retati ma gialli.
Sai, abbiamo fatto tappa in Campania da i miei, poi in Puglia da i miei suoceri; i genitori pensano sempre che siamo bambini, anche a quasi 50 anni, e ci riempiono il bagaliaio pensando che ci trascuriamo con il cibo.
Ne approfitto per chiedervi, nella sezione audio/telematica ho chiesto un aiuto circa la connessione tra nav e impianto audio, ma nessuno ha risposto al post; sembra quasi che abbia sbagliato sezione.Riuscite a darmi una mano ?
Secondo me, anche se il forum è suddiviso giustamente per modelli e per argomenti, i forumisti frequentano prevalentemente la sezione dedicata al loro mdello di auto, e di questo i moderatori dovrebbero tener conto.
Ciao a tutti, poi + avanti, dopo che ho rivisto i dati, vi posto i consumi che ho riscontrato durante il viaggio

Avatar utente
Ciccio1984
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/07/2010, 14:22
Località: Massafra (TA)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da Ciccio1984 »

GENFRIX ma per caso sei stato a Taranto? hai una RCZ bianca?

Avatar utente
Calò67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2291
Iscritto il: 05/10/2005, 14:33
Località: Roma

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da Calò67 »

Molto bello e veramente ben fatto il kit di valigie !
Auto speciale + valigie ad ok = classe nel viaggiare !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

Ciccio1984 ha scritto:GENFRIX ma per caso sei stato a Taranto? hai una RCZ bianca?
No, fermo impantanato a Brindisi da i suoceri .... :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da mirketto75 »

Ciccio1984 ha scritto:GENFRIX ma per caso sei stato a Taranto? hai una RCZ bianca?
la sua l'avresti riconosciuta sicuramente...vero genfrixx ?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da LOGA27 »

Sarò atipico, sarà perche 15 gg in hotel in montagna, nn sai che tempo fa, poi porta scarponi, indumenti per le corse mattutine e altro cambi su cambi, azz, vado da solo e mi tocca abbassare la panca per riuscire a inserire il minimo indispensabile... :mad:
Sopra la panca la RCZ canta, sotto la panca la RCZ crepa! hihihihi.... scusate è il caldo e bisogno di vacanza... :drunken: =P~

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vacanze & valigie su RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

mirketto75 ha scritto:
Ciccio1984 ha scritto:GENFRIX ma per caso sei stato a Taranto? hai una RCZ bianca?
la sua l'avresti riconosciuta sicuramente...vero genfrixx ?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah di sicuro, se si butta l'occhio appena sopra le minigonne.
Ciao Mirko :applause:

Torna a “RCZ - Generale”